Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole del forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152

[DOWNLOAD]EromUpgrade per Ariva Ferguson 150, 152, 250, 252
recupero Ariva Ferguson 150, 152, 250, 252

corvo18 ha scritto:Quando il software erom upgrade scrive "check serial port" bisogna spegnere e riaccendere il decoder.

Spegnerlo e riaccenderlo nel momento in cui fa il check dopo il done.
a me è successo questo volevo aggiornarlo , scaricato dal sito ferguson il firm, mi diceva che il bin era diverso ,ho proceduto finito l'aggiornamento non siè acceso ma usciva la scritta menu che dopo un po è sparita
faccio la procedura ma niente mi dice
inizialitze stb sdram is failed!
cosa faccio????
giovy67 ha scritto:
corvo18 ha scritto:Quando il software erom upgrade scrive "check serial port" bisogna spegnere e riaccendere il decoder.

a me è successo questo volevo aggiornarlo , scaricato dal sito ferguson il firm, mi diceva che il bin era diverso ,ho proceduto finito l'aggiornamento non siè acceso ma usciva la scritta menu che dopo un po è sparita
cosa faccio????
Continua a leggere
Prova con pc con porta com in modo di avere il collegamento diretto al decoder con cavo nullmodem femmina-femmina (senza adattatore usb-com)
corvo18 ha scritto:
giovy67 ha scritto:

cosa faccio????
Continua a leggere
Prova con pc con porta com in modo di avere il collegamento diretto al decoder con cavo nullmodem femmina-femmina (senza adattatore usb-com)
Continua a leggere
Ho provato già ma niente!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
salve a tutti questo è il mio primo post. ho avuto un problema con un ariva 252, aggiornando la lista canali penso di aver combinato un guaio, arrivato alla schermata ariva si riavvia e si ripete tutto in loop. Ora non avendo un pc con attacco diretto, mi consigliate di buttarlo o provare a spendere 30€ su amazon per acquistare adattatore usb e cavo rs232??
ragazzi, il mio decoder ferguson ariva è bloccato su ON. Potete consigliarmi un adattatore Rs232 usb dal momento che non ho una porta seriale sul mio pc.
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 04-07-2025 ([…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]