Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
cenz69 ha scritto:con filezilla devi eliminare le cartelle hdd,poi devi formattare la chiavetta in ntfs e rinominarla in hdd e dentro la pennetta ci deve essere una crtella movie,poi dal decoder devi impostare il timer shift
Ottimo modo per aggirare le imposizioni del software !! ;) seguite questo ottimo consiglio!!!
great!! byee
allora, ho eseguito tutto..eliminato la cartella hdd tramite filezilla, formattato il pennino,rinonimato in hdd, ho creato una nuova cartella nominata MOVIE...
ma nulla... premo pausa e compare il simbolo errore :/

Messaggio aggiunto 1 ora 17 minuti 9 secondi:
ok, forse ci son riuscito.. è normale che se provo a cambiar canale mi dice "sembra che sei in timeshift ecc ecc eccc " ??
premetto che come immagine uso OPENATV
quindi vai in menu/configurazione/recordings&timeshift/timeshift setting e imposta cosi
Immagine salva con tasto verde e esci
vai su recording setting e imposta cosi
Immagine salva e riavvia la gui

dovrebbe funzionare
allora... vi aggiorno.. ho notato una cosa, ieri ho formattato il pennino, avevo dunque perso i dati dell'epg ed ero con i canali senza le informazioni... cosa succede?? che senza le informazioni la pausa funzionava una bellezza... stamattina ricarico i file " rytec_clouditaly_xmltv e alias.conf " e magia delle magie, la pausa non funziona piu !!! insomma se ho la pausa non mi funziona l'epg, viceversa se ho l'epg non mi funge la pausa!!
a me con eurosat nessun problema
ciao vi volevo chiedere una cosa io in percorso predefinito di registrazione ho media/hd/movie come poso cambiarla in timeshift?grazie
ma quello è il percorso di registrazione corretto!! se metti timeshift che è tutt'altra cosa crei problemi!! il timeshift è una "messa in pausa" per visionare in un secondo momento relativamente a distanza breve. Si attiva di solito premendo pausa e crea un file .ts temporaneo. Cosa diversa è al registrazione in hdd/movie in cui il file .ts un file permanente.
Saluti.
scusate una domanda ma avendo gia i picons su usb dietro al decoder non posso usarla anche per Timeshift sul mio zgemma o vanno in contrasto,o mi conviene caricare i piconx sul decoder
altrimenti quante penne usb bisogna usare
grazie

Messaggio aggiunto 41 secondi:
scusate una domanda ma avendo gia i picons su usb dietro al decoder non posso usarla anche per Timeshift sul mio zgemma o vanno in contrasto,o mi conviene caricare i piconx sul decoder
altrimenti quante penne usb bisogna usare
grazie
Salve. io ho un problema diversa. Registro tutto e effetuo pausa e paly in Ip.v ma non quelli HD che si blocca l'immagine appena inizia la rigistrazione.
esiste una soluzione?- grazie a tutti per i vostri aiuti.
Forse non regge la riproduzione contemporanea alla registrazione.
Di fondo cmq nn capisco e non comprendo cosa serve registrare su iptv , non ha molto senso....cmq credo sia qst il problema che riscontri metti un penna usb più potente e veloce e reggerà la "botta" !!
SAluti.

@oltremare ok quindi usi solo tuner integrati ne[…]

Ciao Grazie di avermi risposto. In effetti è da qu[…]

@antonio-73 buonasera, si le sources epg sono[…]

@sila1924 ti ho già indicato dove leggere...in p[…]