Salve, dopo aver effettuato per sbaglio il reset del decorder, mi esce poi quando l'accendo la scritta Kein sender, come risolvere? Grazie in anticipo..
L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.