posso chiederti quando sarà rilasciata la relaise di Gennaio 2017?
Grazie come sempre.
Walter BX ha scritto:Buongiorno. Mi presento visto che sono nuovo del Forum, mi chiamo Walter e posseggo da un anno un BWARE HK490 con questa vers. SW 1.09.13778 del 16.03.2015. Uso un dualfeed Astra e Hotbird. Volevo scaricarmi la tua lista aggiornata visto che non vedo piu' parecchi canali oramai ma vedo che l'ultimo file che avevo caricato da chiavetta USB datomi gentilmente da chi lo avevo comperato si chiama cosi: HK490dual_1.sdx.Buongiorno, la lista in download non è per il bware hk490
Vorrei solo capire visto che il tuo e' un file di tipo .rar e non .sdx, se il mio decoder lo legge. Non vorrei rovinare tutto con il risultato di non vedere piu' nulla poi. Grazie mille per il tuo aiuto!!
Walter BX ha scritto:O mannaggia, ammetto che in questo ramo non sono per nulla tecnologico e quello che hai scritto mi e' gia' complicato a leggerlo....una lista aggiornata per il mio mod. quindi non e' disponibile. Lo strano e' che ho inserito nel BWARE le le nuove frequenze e trasponder ad esempio di LA7 (tivusat) ma non me lo fa vedere comunque. Ho invece un Humax 5400S che fa tutto in automatico. Per pochi soldi in piu' era meglio rimanere su Humax alla fine da quello che vedo. Cerchero' di studiarmi la cosa, grazieTi dò una mano
piwy32 @ Fw patch BWARE JB007
Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]
Impianto personale, lnb universale
@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]