Buongiorno ragazzi qualcuno ha novita'sul nuovo firmware ef ?
corvo18 ha scritto:anche io,come sempre, puoi allegare una foto immagine del tuo BOOT quando spegni e riaccendi il dec. m3, cosa appare F3 ....anche se so x certo che i nuovi firmware come immaginavo hanno una sua lista iptv e che forse non si riesce ad azzerarla,percio' la mia lista non entra tutta... se hai soluzioni,sono ben gradite,questo vale anche x tutti i possessori di M3...saluti...pilastru ha scritto:Io sono ritornato al full 14.03 e successivo update 02.05pilastru ha scritto:scusa amico,vuoi essere + chiaro..cosa rimette tutto a posto visto che io non ho alcun problema col firmware di marzo e maggio...quale novita' aggiorna questo nuovo firmware ??ho cantato vittoria troppo presto..da quando ho voluto testare questo nuovo firmware f3 ,sono iniziati i miei problemi con questa specie di decoder jepssen M3..
non m i vcarica + la mia lista totalmente --canali 3940. ne carica solo la meta',tutti *****ondemand non ci stanno,ma mi sorge un forte dubbio..ho l'impressione che una lista canali sia gia' incorporata nel nuovo e maledettissimo firmware,qualcuno puo' confermare..??..mi spiego meglio....io cancello tutta la lista tramite tasto rosso,riavvio il decoder e con grande sorpresa,la lista appare di nuovo.. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ??? premetto che 1à di testare il nuovo F3, non avevo problema alcuno... soluzioni..???
Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 28-07-2025 […]
Nome: [IMAGE] ZGEMMA H9 COMBO Nemoxyz SATtek Br[…]
@slop01 buonasera e bentornato! :party: Pe[…]