IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
salve a tutti e la prima volta che scrivo ho installato questo plugin ma non riesco a configurarlo cioe la dove devo inserire il server quale devo inserire e da dove' lo prendo ho un account obli.cc

grazie'
..non c'è modo anche io account come il tuo ...le ho provate tutte @didiosalvo
..è tipo quando condividi un link in URL breve su map di google ...non è realmente quello che vedi..èun formato 'criptato' detto impropriamente ma per rendere l'idea. :-o :-o
Ho capito è "shortizzato" per impedire che venga appunto "eluso" ( come dicevamo appunto è una forma di protezione ) in ogni caso secondo me si può risalire...ci si deve traccheggiare un po ma forse è possibile.
fatevi dare il plugin di xtream e nn avete + problemi diventa come un mag
Non so se lo sapete ma quel plugin fa acqua da tutte le partiiii :-o :-o :-o attenzioneeee è rischioso , ha parecchie falle !!! Deve essere sviluppato meglio.
buongiorno a tutti :-) anche io continuo ad avere il messaggio di errore " HTTP Error 404: Not Found" nonostante abbia configurato il file xml con i dati necessari... ma ho notato una cosa diversa nel file xml di jk-multi rispetto ad xc plugin, e cioè che richiede di inserire un pw in fondo al file... ci va la stessa del file o devo lasciare quella preimpostata??
@zorro74100 devi mettere solo i tuoi parametri ( dns / porta / user / pass ) il resto lascialo com'è !! credo che commettete errore nell'impostare se vi restituisce quel messaggio.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:@zorro74100 devi mettere solo i tuoi parametri ( dns / porta / user / pass ) il resto lascialo com'è !! credo che commettete errore nell'impostare se vi restituisce quel messaggio.
Saluti.
Nemoxyz ti ringrazio per la solita tempestività nel rispondere :) ma mettendo i miei parametri così come scritto da te sopra,mi da quell'errore, e quindi ho provato anche a cambiare la pw che da alla fine del file xml, con la mia, ma nulla lo stesso....
@zorro74100 di nulla ! cerchiamo di supportare al meglio gli utenti sat.technology!
Quella password alla fine dovrebbe essere una sorta di codice di entrata ma non è attivo !! non va cambiato va lasciato così com'è!!
quello che è importante è "http" e quello che segue ( la porta finale !! :"porta" ) e sostituire le "xxxx" e le "yyyy" in modo corretto senza togliere null'altro . Controlla di aver prelevato i dati tuoi in modo giusto altrimenti è strano che non vada.
Saluti.
Potrebbe darsi..ma non su 2 piedi così non ci vedo nessun problema nella coesistenza !! in ogni caso la prova di rimuovere xc plugin è da fare per stabilire cosa comporta l'errore!! Saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 14

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]