Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

Salve, siccome sto ammettendo e Non lo trovo da nessuna parte, qualcuno mi sa consigliare dove acquistare telecomando per decoder world vision force 1+ originale o compatibile in quanto il mio si è spezzato in due. Si ringrazia anticipatamente
rRspondo a questo post anche se molto vecchio anche a me si è rotto il telecomando e ho cercato in tutti i modi di trovarne uno che funzioni , alla fine ho trovato il suo gemello in germania e funziona perfettamente si tratta del( Edision optimuss os.) uguale preciso al forc1+
Grazie per la risposta!! cmq per la precisione ti riferisci ad Edision optimuss OS 1 o 2 ?? l'uguaglianza la trovi solo sul fatto del telecomando oppure sono gemelli anche i decoders ??? sarebbe interessante saperlo per una questione di software.
Saluti.
Telecomando per Edision OptimusS OS nuovo modello

adatto per OS 1, OS 2, OS 1 Plus, OS 2 Plus, OS 3 Plus

Il nuovo telecomando Edision per tutti ricevitore OptimusS OS come sistema operativo 1, OS 2, OS 1 Plus, OS 2 e OS più adatto 3 Plus e ha una disposizione dei pulsanti migliorata. in quanto al software del ricevitore penso di si che sia uguale ma non ho fatto nessuna prova avendo solo il worldvision e non ho l,Optimus ,il telecomando è preciso a quello del WorldVision force in tutto e per tutto
salve, il link non c'è più disponibilità, qualcuno conosce un altro sito dove reperire il telecomando? sto cercando su google , ma niente non riesco a trovare nulla. E' ai possibile che devo buttare il decoder per un telecomando del c...... che non si trova?
grazie a tutti
Sarebbe il caso d trovare un telecomando universale programmabile e tagliare la testa al toro..buttare un decoder per un telecomando mi sembra un tantino esagerato!
Saluti.
@domyraf, il problema è che questo "splendido" decoder non ha avuto tanto successo in Italia, rispetto alla Russia. Ti conviene cercare su siti russi, e magari vedere per la spedizione come si mette. Oppure in Italia ci sono altri "Force1+" di un altra marca. Ora non so se il telecomando sia perfettamente compatibile.
niente ancora non riesco a trovare un telecomando neanche un edison che sembra sia compatibile. siti russi? avete qualche link? ho scritto alla casa madre , ma non mi hanno risposto.
grazie
Purtroppo è un problema concreto hai ragione @domyraf !! Io mi indirirzzerei verso un telecomando universale ad apprendimento per poter sostituire quello del WV force1+ perchè altrimenti non risolvi.
Saluti.
Salve, se vuoi puoi ******************************io l'ho acquistato da loro circa un anno fà spedendomelo dalla spagna

Messaggio Moderatore 

Non si mette nessun contatto skype o di altra natura!!! please rispettiamo il regolamento !! altrimenti qui diventa un porto di mare. Qst ricerche e qst contatti in forma privata ve li dovete eventualmente scambiare al di fuori del sito. Grazie.
Perfavore atteniamoci alle regole. SAT.technology STAFF !!

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza

@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]