Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole del forum FINE SUPPORTO
E' da un paio di mesi che ho comprato questo decoder , oramai ci smanetto bene e ne sono pienamente soddisfatto . Volessi fare un salto di qualità  , cosa dovrei scegliere x perche ? ho sentito parlare bene degli ibox (domanda : si vede anche il digitale terrestre con questo ?)
Grazie a tutti ;)

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.