Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
CloudItaly » 11 ore fa
Comunque alcune immagini, hanno nel menu la voce "EPG" che integra sia EPGIMPORT/XMLTVImport ma anche i settaggi generici dell'EPG. Magari prova manualmente a mettere lì il mount/directory dell'EPG.

+++++++++++++
Ho seguito il tuo consiglio mettendo ilpercorso nelle opzioni epg ma quando riavvio la GUI l'epg non c'è più. Credo che il problema sia il non salvataggio nel file setting del comando config.misc.epgcache_filename=/media/hdd/epg.dat
Non capisco dove sbaglio, accendo il decoder prendo l'indirizzo ip tramite putty lo congelo e vedo lo schermo nero, il canale sparisce, prendo il file setting ci metto il percorso lo sovrascrivo uso filezilla. Chiudo filezilla, e trampite putty che tengo aperto durante tutta la procedura faccio il reboot, scarico manualmente l'epg e riavvio la gui per vedere se l'ha salvata ma nada.
Devo forse chiudere putty dopo aver congelato il decoder e riaprirlo per il reboot ?
Perchè sparisce il comando dal file setting, quando le metto tramite filezilla ho provato a ritirarlo fuori ed il percorso c'era, al riavvio sparisce.
Boh

Saluti
Ci sono riuscito dopo tanti tentativi, grazie per l'aiuto.
In presa al'entusiasmo mi sorge un'altra domanda, che programma posso usare per manipolare a mio piacimento la lista canali che ho dentro il backup Nemoxyz OpenATV 6.0 GST1.11.2 +exteP3 CBGc Interstellar MAG2017-Ver2
Vorrei ridurre il numero di cartelle, e vorrei creare una cartella con i miei canali preferiti se possibile con un mix di canali iptv e digitale terrestre.

Saluti
Grazie, come mai isetting mi affaccia il messaggio che è scaduto ? Come lo sostituisco con il plugin funzionante ?

Saluti
Si è normale !!devi premere su cerca aggiornamenti, poi trovi nuova versione 341 , gli dai ok ad installarlo, riavvio del decoder e re-imposti tutto il plugin , località DTT , impianto mono o dual , orologi per cercare aggiornamenti.
Saluti.
Ciao a tutti,
dove trovo il file con i nomi dei canali che rytec assegna ai vari canali nel file dell'epg scaricata nel decoder ?
Vorrei trovare un mododi forzare la guida ai canali dovuta alla diversa formattazione dei nomi.

Grazie e saluti
Avviene tutto dalla fonte @peruzzi per cui non puoi modificare nulla e/o forzare nulla se ci fosse stato un modo per ovviare ti pare che non lo avremmo implementato e fatto sapere ???
Saluti!!
:-) certo, invece non si protrebbe ovviare mettendo più fonti epg così da poter potenzialmente coprire più canali ?

Grazie e saluti
@peruzzi nn ti sto seguendo.... se tu metti le fonti epg giuste i canali sono totalmente coperti!! italiani ed esteri. il punto è che se tu vuoi epg su canali che hanno nome nn corretto non avrai mai qst risultato perchè il software si basa su un database e fa copia incolla su canali a nome uguale.
Per cui non capisco cosa intendi per coprire potenzialmente più canali ???
Io ne ho diversi senza epg e parlo comunque di canali importanti, suppongo che non hanno associata l'epg per via di una diversa formattazione del nome canale che gli impediscie di collegarli. In android è possibile in alcune app associarli manualmente, canale ed epg che non si accoppiano in automatico e vorrei cercar di far la stessa cosa con il decoder.
Spero di essermi riuscito a spiegare.

Saluti

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]