Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Ciao ho lo stesso problema uno Zgemma h2 con scritta verde. Esce solo boot o provato tutto quello che ce scritto ma niente ho anche provato diverse imagini ma niente qualcuno mi puo aiutare???

grazie
Mi spieghi meglio cosa ti accade ??? Si preciso e dettagliato !! cosa avevi prima montato , perchè si è bloccato etc etc
allora avevo una openpli 4.0 , andava tutto ok questa mattina non andava ho riavviato ed e rimasto su boot.
o rifleschiato con la openpli, openatv e openvix ma niente sempre su boot o anche messo il bootloader ma niente ho provato con un altro alimentatore
o anche messo le imagine che mi hai consigniato ma niente.
il decoder viene flaschiato e poi ce scritto boot e si ferma li.
Ciao Nemoxyz ho provato tutto ma niente esce solo spasch.bin sulla tv e su decoder ce sempre scritto boot.
Ma quando mandi bootloader ti flasha ???? esce scritto FLSH e poi DONE ??? hai formattato la penna in FAT32 modo completo, no veloce ???
Ti ho chiesto inoltre cosa è accaduto da portarlo al blocco ?? se non mi spieghi...non è che ho la sfera di cristallo per aiutarti !! :-D
Saluti.
si mi flasha sia con bootloader e sia con imagine, al zgemma non esce DONE il DONE esce hai icloudbox. Gli zgemma riparte subito dopo che e finito di flashare. al decoder non e succeso niente la sera andava la mattina non si vedevano i canali lo riavviato e non e piu ripartito come ho detto ce sempre scritto boot sul display. ho anche formato la pennetta a FAT 32 NON veloce. Ma niente ho anche provato altre pennette. gli zgemma ne ho flaschato una 40 sempre con lo stesso modo e la stessa pennetta ed e sempre andato solo questo mi sta facendo impazzire. oggi o flashato con la stessa pennetta un zgemma H2H ed e andato tutto bene.

Riesci a capire ora dalla sfera di cristallo :-D

grazie
Si hai ragione !! preso da mille cose , non ho specificato bene !! intendevo dire se ti completa perfettamente e riparte dopo il flashing
Figurati se non conosco come funziona questo hardware fra zgemma e cloudibox e tanti altri...creo software e backups !! :-o :-D Considera che rispondo contemporaneamente a mille di voi per cui alcune volte posso sbagliare , sono umano anche io!! :x
A mio avviso è capitato qualcosa di irreversibile alla flash rom , perchè dal tuo racconto tutto si flasha e tutto va ok al livello flash !!
Se dopo il bootloader ed image flashata continua a non andare c'è qualcosa che nn va di serio intendo!!
Mi sai dire se il decoder quando rimane con la schermata di boot è accessibile via FTP ?? oppure è bloccato totalmente ??
Hai provato a flashare openATV image base ?? http://images.mynonpublic.com/openatv/c ... =zgemmash2
Per ora dalla "sfera di cristallo" non ho altri suggerimenti...attendo notizie!! :-D
ciao scusa il ritardo, lo so hai molto da fare con il forum. scusa come posso eccedere a ftp se non mi da un ip, la software carica del tutto ma poi non parte resta solo su boot . si ho caricato anche openatv ma niente. credo che e da buttare.
Ti chiedevo appunto per capire se l' IP viene assegnato e nonostante il blocco su boot riesci a loggati FTP allora è meno grave....ma da quello che dici purtroppo c'è qualcosa di serio che nn va. Posso eventualmente consigliarti di parlarne tecnicamente sul recupero del dek con @arthur per avere un suo parere ed eventualmente accordarti con lui se lo ritieni opportuno, essendo lui un esperto in questo campo recupero decoders!! Saluti.
Hard disk ZGemma H7S

Ma e' proprio quello che non riesco a fare, vedere[…]

@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]