Backups per decoder VUSolo SERIES ( PRO & MINI & CLOUDIBOXminiSolo ) [Ferrari V2 & V3 Patch ]
Salve a tutti,volevo far ripartire un max+solo che avevo dismesso,la mia domanda è questa:esiste un tuner dtt interno ,io ho una chiavetta sky quella led blu,non riesco a farla partire,ho provato in tutti i modi.
Se ha 752 MHz non può essere un clone di VuSolo che va a 333 MHZ con il chipset BCM7352B0 !!! controlla da info dek che cosa monta dobbiamo capirlo per scegliere il software adatto!!
avevi ragione và a 333mhz,ti volevo chiedere ma con la pennetta sky blu c'è la possibilita di rimandare il sequale digitale terrestre nella tv,un pò come fà un decoder con tuner digitale interno,non sò se mi sono spiegato,nel senso che la tv funziona anche senso decoder
@siltot direttamente il "loop" non si può fare perchè ovviamente non hai il posto sul decoder e precisamente sulla pennetta usb sky led blu. Puoi fare così : prendi uno sdoppiatore 1 IN con 2 OUT e ci attacchi alla IN il cavo DTT in arrivo e le 2 OUT le usi una per il TV ed una per la pennetta collegata al decoder , il DTT non soffre molto le sdoppiature se vicine ai tuners e se ben equilibrato il sistrma, non essendo punto a punto come il SAT lo puoi fare!! Saluti.
Ciao ti volevo chiedere qual'e il decoder migliore per iptv tra cloud ibox 3 e zgemma h2 star?entrambi con vostre immagini

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]