Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2
Salve, ho un problema..in pratica mi compaiono ogni quando spengo e riavvio il ricevitore i bouquet multipli dello stesso server...come faccio per lasciare solo una lista?Perche ad ogni riavvio compare sempre una nuova e uguale lista dello stesso bouquet canali
Okay ho risolto grazie. Volevo chiedere come far riaggiornare la lista che non si aggiorna da sola ma solo reinserendo i dati tramite telnet
@Luigios impossibile che non si aggiorni da sola se hai mandato lo script wget tramite telnet ad ogni riavvio del decoder per forza si deve aggiornare!!
Se non lo fa c'è qualcosa che non quadra !! Saluti.
leggi qui per approfondimento : viewtopic.php?f=3&t=20146
Ho inserito la lista tramite telnet con lo script ENIGMA 2- 2.0.....come faccio a scoprire quale versione di enigma 2 ho(1.6 o 2.0) ??Puo' essere che ho enigma 2 -1.6 e non funziona?
Dipende da quale modello di decoder possiedi ??? Se vai da menu - informazioni lo scopri subito ti accorgi di che sistema hai, image , kernel e tante altre cose !!
Saluti.

@silvio1963 buonasera, ok che l'hdd è presente […]

@sila1924 ti ho già risposto e nella mia risp[…]

IMPOSTAZIONI PRINCIPALI https://i.gyazo.co[…]

@sila1924 ok, hai in uso S0ftc4ms contemporane[…]