Si esatto, H7C. Doppio digitale terrestre. Problema riscontrato solamente collegando il cavo dell’antenna al tuner C. In questo caso non eseguiva il boot e si surriscaldava nella zona del connettore. ( a dire il vero ho sicuramente dato una bella “biscottata” al tuner con un bel profumino di resistenza bruciata)
A mio giudizio potrebbe essere l’alimentazione attiva a 5 volt per le antenne . Nel modello H7C la gestione è di tipo software, magari un bug la rende attiva anche se non è impostato. Nel modello H2H, in mio possesso invece oltre che software, l’alimentazione può essere attivata mediante un interruttore posteriore.
Ha scritto dopo 7 minuti 21 secondi:
Preciso che nel modello H7C il tuner A è Sat, il tuner B e C è invece DDT.
Ha scritto dopo 1 ora 16 minuti 49 secondi:
Buongiorno a tutti,
Sperando di non infrangere nessuna regola, eventualmente mi scuso in anticipo, chiedo se qualcuno di voi ha testato sul decoder in oggetto (H7C) la Cam Tivùsat telesystem con regolare tessera attiva,
Scrivo a seguito di questo post poiché non riesco ad aggiungerne uno nuovo. Chiedo agli amministratori di verificare, poiché qualunque titolo metta, il sistema mi dice di cambiarlo poiché troppo simile ad altri esistenti.
Nel mio caso con i vari firmware installati ( tutti quelli ufficiali rilasciati) mi appare sempre un messaggio con il testo: Cam non riconosciuta o non compatibile con il televisore/decoder. Ho acquistato questo decoder proprio perché disponeva di uno slot CI, sono parecchio deluso di non poterlo usare...
Ringrazio in anticipo se qualcuno ha fatto qualche test a riguardo e mi sa dire le sue impressioni.