Sezione dedicata ai decoder / box multimediali EVO NOVA IP
Non ho trovato la sezione per questo box con base linux quindi chiedo qui...

Dopo aggiornamento Epgimport ho avuto un blocco di schermata OpenATV su questo box (non è mio... mi hanno chiesto di sistemarlo per problema EPG)

E' mai capitato a qualcuno sul forum?

Se volessi rifleshare? Questo box non ha pulsante da tenere premuto per inizializzare il flash... e neanche osd per vedere indirizzo IP

Help!

Grazie
@azz02 spostato nella sezione dedicata ( appena creata sotto tuo suggerimento...effettivamente mancava )
l' EVO NOVA IP è un modello parallelo ( non dire clone...) dello ZGEMMa i55 ( che molte fortune non ha avuto...) anche e sopratutto per la scarsa possibilità di installare le pennette usb DTT !! Cmq questo è un altro discorso...Il flashing di questi modelli è di tipo USB ( come tutta la gamma di questi decoder !! usb-flashed ) per cui non devi trovare nessun IP !!
Ti consiglio per andare sul sicuro di scaricare openATV 6.1 da qui : http://images.mynonpublic.com/openatv/c ... pen=novaip
oppure ( più incerta la cosa ) openPLI Zgemma i55 : https://openpli.org/download/zgemma/I55 ( consiglio 6.0 non so come vada 6.1 )
e cambi nome alla cartella opportunamente per flashare ( sono sulla carta gli stessi decoder!! un po come lo sono EVO NOVA combo ed Zgemma H.2H per farti capire... )
Ad ogni modo andrei di openATV 6.1 per iniziare a recuperare il dek/box !!
Per flashare assicurati che dentro la cartella ci sia il file "noforce" rinominato in "force" !! Saluti.
ok risolto...

il firmware va messo su una chiavetta USB a box spento

poi aggiorna in pochi minuti

Ha scritto dopo 1 minuto 49 secondi:
ho messo OpenATV 6.1

Ha scritto dopo 35 secondi:
Grazie @Nemoxyz
scusa non si potrebbe avere una già fatta , in modo da non fare casini da incompetenti, grazie e scusate ma sono nuovo
@panell si vediamo quello che si può fare!! un backup già realizzato non è possibile perchè non abbiamo direttamente il prodotto , il decoder!! ma puoi fare richiesta qui >> ( package settings ) >> request.php
Saluti.

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]