Sezione dedicata ai decoder Zgemma H.2H
bellissima flash unico problema non riesco a connettere con file zilla ip giusto user root pass z gemma ? o sattecnology in ogni caso non vanno nessuna delle 2.potete aiutarmi e gia da tempo che provo addirittura gia ritornato alle precedenti perché credevo di aver montato quella per herobox invece era questa .i ho z gemma 2h2

Messaggio aggiunto 52 minuti 20 secondi:
Stato: Server non sicuro, non supporta FTP su TLS.
Comando: USER root
Risposta: 331 Please specify the password.
Comando: PASS ************
Risposta: 500 OOPS: priv_sock_get_result
Errore: Errore critico: Impossibile collegarsi al server.....questo e quanto.
fatto e partito ..
sono connesso booooo meno male mi piace questa flash ciao e grazie per il tuo aiuto ..scrivevo sattecnology incvece di sattechonoky
ehehe caro @Syreith92 la "h" è vero che muta !!! Ma non è "ciecata" :D:D come si suol dire !! Mi fa piacere che ti piaccia il backup ( più che "flash" sarebbe un backup-image per dire con precisione!! )
Saluti!
Ciao ,
Complimenti per la release molto completa,
Ho appena acquistato questo nuovo decoder ,se possibile volevo chiedere se con questo backup era possibile installare il plugin **NOT-mention** per la lista dei canali
Grazie

Messaggio Moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@paciu2 grazie per i complimenti ma devo redarguirti **** sei andato fuori !!
please prestiamo attenzione.
Qui non trattiamo **NOT-mention**!! Qui sono io il settingman della NemoxyzRLS ManuTEK settings ( http://sat.technology/blog/setting-e2-manutek/ )
Usiamo isettingE2 ( già caricato e settato nelle varie release che proponiamo ) di gran lunga superiore ad altri plugin della stessa categoria. Ad ogni modo non credo ci siano problemi nell'installare qls plugin E2 di qst categoria , sono universali.
Saluti.
Ti ringrazio per la risposta e mi scuso subito per l'errore commesso ...non era mia intenzione offendere o creare problemi
Grazie ancora
Ciao Nemo!
Avendo un H2H e questa img installato faccio quì la domanda anche se forse è un argomento più generico...
Uso i tuoi setting con grande soddisfazione (HB13 e dtt) ma volevo inserire un altro satellite, Hispasat a 30W.
Ho installto una parabola fissa puntata sul satellite e fatto una seconda calata con il cavo di antenna.
Posso o meno unire le due parabole con un diseqc ovvero collegare al decoder uno dei due cavi ma non riesco a fare la sintonia sul satellite Hispasat, mi chiede sempre di riconfigurare l'entrata del decoder... Ovviamente con un decoder normale (ARIVA 150) collego il cavo Hispasat, seleziono blind scan e entra tutto...
Dove devo cercare nel mare magnum di ENIGMA2 i parametri da impostare per aggungere ai tuoi setting la lista canali di Hispasat?
Grazie!
@Giskard51 per poter sintonizzare un ulteriore satellite serve il file satellite.xml aggiornato.
Nei miei settings ovvimanete hispasat non è contemplato abbiamo hb13 astrea 19.2 e da qualche mese anche eutelsat 5W per cui devi cambiare settings su isettingE2 in modo tale che ti prenda un trial sat con 30W e dopo il riavvio in config tuner potrai sintonizzare e configursre il tuner.
Se vuoi mantenere il mio setting devi per forza sostituire il satellite.xml con uno che includa il 30W nelle info freq di sintonia. A questo punto potrai configurare il tuner e ed effetturare ricerca canali su 30W ma non avrai un sistemazione dei canali ma solo una scansione. Saluti
ok, vorrei seguire il consiglio di Nemo e imparare come modificare satellite.xml.
Ma un quale cartella si trova? Lo cerco in etc/enigma2 ma non vedo nessun file con questo nome...
@Giskard51 il satelllite.xml ( che lo trovi in etc/tuxbox ) potresti per esempio per semplificarti la vita
installare come suggeriva @axel79 una setting trial con 30W presente , al riavvio trovi il satellite.xml che ti interessa laddove ti dicevo.A questo punto prelevi e rimonti il setting dual mio. Sostituisci il satellite.xml che hai prelevato prima e riavvi di nuovo.
Sarai così pronto per la scansione su 30W dopo aver configurato il tuner su qst satellite. Saluti.
Altrimenti alternativa : https://satellites-xml.eu/

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]