Corvo grazie per la tua risposta,è davvero un peccato!!
Spero che più in la ci sia possibilità
Moderatore: Content Writers
Corvo grazie per la tua risposta,è davvero un peccato!!
Spero che più in la ci sia possibilità
gladiatore78 ha scritto: ↑7 anni Io metto il file inserisco la pennette ma non mi carica i canali, se invece faccio il backup poi mi carica i canali che avevo prima io.Procedura di caricamento lista canali per KII pro:
gladiatore78 ha scritto: ↑7 anni Mi scrive no dataO non è il KII oppure non hai scompattato il file e messo la sola cartella nella usb
corvo18 ha scritto: ↑7 anniÈ il k2 i file ci sono nella cartella, lascio stare ci rinuncio che peccato.gladiatore78 ha scritto: ↑7 anni Mi scrive no dataO non è il KII oppure non hai scompattato il file e messo la sola cartella nella usb
gladiatore78 ha scritto: ↑7 anniSe è il mecool k2 con android 7.1.2 non funzionacorvo18 ha scritto: ↑7 anniÈ il k2 i file ci sono nella cartella, lascio stare ci rinuncio che peccato.gladiatore78 ha scritto: ↑7 anni Mi scrive no dataO non è il KII oppure non hai scompattato il file e messo la sola cartella nella usb
corvo18 ha scritto:il migliore da comprare quale sarebbegladiatore78 ha scritto: ↑7 anniSe è il mecool k2 con android 7.1.2 non funzionacorvo18 ha scritto: ↑7 anni O non è il KII oppure non hai scompattato il file e messo la sola cartella nella usbÈ il k2 i file ci sono nella cartella, lascio stare ci rinuncio che peccato.
gladiatore78 ha scritto: ↑7 anniSono tutti ottimi prodotti.. per le liste ho solo il k2 pro, android 5.1corvo18 ha scritto:il migliore da comprare quale sarebbegladiatore78 ha scritto: ↑7 anni È il k2 i file ci sono nella cartella, lascio stare ci rinuncio che peccato.Se è il mecool k2 con android 7.1.2 non funziona
Freddor ha scritto: ↑7 anni Ciao Corvo, non riesco a trovare sky uhd (DE) ne nei tedeschi ne nel 4k ??Non posso verificare sul mio K2 perchè devo stare fuori sede per un bel pò..
Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 28-07-2025 […]
Nome: [IMAGE] ZGEMMA H9 COMBO Nemoxyz SATtek Br[…]
@slop01 buonasera e bentornato! :party: Pe[…]