Sezione dedicata ai decoder mut@nt HD51 4K UHD 2160p combo tuners
da maggio..ieri non va piu la Lan al mutant hd51...domani lo rispedisco al negozio online.. vediamo se riescono a riparare la Lan o mandarmi uno nuovo ( al momento Mutant non disponibile a negozio, non vorrei la sostituzione con h7, ormai mi sono abituato al Mutant).. sono stato un po' sfortunato..
Salve, ottimo decoder questo mut@nt hd 51, veramente nulla a che dire. Molto ricchi anche pkcg setting con openpli 6.1 di base. Non credo di averlo letto da qualche parte, ma soo a me non escono i nomi dei canali in alfanumerico?? Solo a me l'orologio sul display del mut@nt con questa base lampeggia alternativamente mettendo e togliendo i due punti che dividono i numeri??? Grazie mille e scusate se questo post dovesse essere ripetitivo.
casyellino61 ha scritto: 6 anni Salve, ottimo decoder questo mut@nt hd 51, veramente nulla a che dire. Molto ricchi anche pkcg setting con openpli 6.1 di base. Non credo di averlo letto da qualche parte, ma soo a me non escono i nomi dei canali in alfanumerico?? Solo a me l'orologio sul display del mut@nt con questa base lampeggia alternativamente mettendo e togliendo i due punti che dividono i numeri??? Grazie mille e scusate se questo post dovesse essere ripetitivo.
a me zero problemi.. dopo aver preso il secondo ( al primo era rotta la lan) montato la open atv 6.2 perfetta.. secondo me meglio della openpli per questo deco.
nessun problema al display riscontrato.

Ti consiglio il provider HideMe Link iscrizione g[…]

:party: di nulla, importante che hai trovato soluz[…]

@vettalex buonasera, hai provato ad installare […]

Nome: UNIVERSAL DreamUP ver 1.3.3.12 - recupero[…]