Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
@eltoro86 aprire un topic dedicato non era una cattiva idea !! :-)
ad ogni modo se usi plugin vod player certo che puoi fare avanti ed indietro. oppure una image che abbia il vod play integrato ( per esempio egami ) oppure openpli 6.2 come ultime che hanno aggiunto qst funzione.
Ci si può lavorare su !! Potrei fare la Elegance BLU per Gigablue x1 !! Mi devi dare solo il tempo necessario per elaborare !!
Scrivimi qui >>> request.php scegli ATV che la Elegance blue non è annoverata e nei suggerimenti chiedi quella corretta.
Saluti.
@Nemoxyz, sei veramente un grande...allora aspetto con ansia il tuo bkp per gigablue x1...richiesta inoltrata!!!grazie ancora

Ha scritto dopo 4 minuti 52 secondi:
invece per zgemma h5 il plugin vod lo posso scaricare anche se la legacy blu non lo "contiene" o devo installare un'altra immagine?scusa l'ignoranza ma sto cercando di applicarmi

Ha scritto dopo 2 minuti 51 secondi:
ah sempre riguardo al gigablue x1, leggendo la guida per epg ho visto che potrebbe non funzionare per chi non ha satellitare e digitale quindi per chi come me ha solo iptv...ho capito male o è così?ricapitolando ho solo il decoder collegato al cavo di rete
eltoro86 ha scritto: 6 anni @Nemoxyz, sei veramente un grande...allora aspetto con ansia il tuo bkp per gigablue x1...richiesta inoltrata!!!grazie ancora
Ci vuole un po di tempo per realizzare il tutto ma ti dico quando sarà fatto !! ;) di nulla siamo qui per questo !!
Ha scritto dopo 4 minuti 52 secondi:
invece per zgemma h5 il plugin vod lo posso scaricare anche se la legacy blu non lo "contiene" o devo installare un'altra immagine?scusa l'ignoranza ma sto cercando di applicarmi
Non ho capito cosa intendi per "legacy" blu ??? forse dici SATtek Elegance BLUE ??? :-) :-/ ahahah
si se una image non lo contiene lo puoi installare esternamente, no problem.
Ha scritto dopo 2 minuti 51 secondi:
ah sempre riguardo al gigablue x1, leggendo la guida per epg ho visto che potrebbe non funzionare per chi non ha satellitare e digitale quindi per chi come me ha solo iptv...ho capito male o è così?ricapitolando ho solo il decoder collegato al cavo di rete
Impostando il decoder in modo corretto tramite il package settings che andrò a realizzare per configurare il tutto, avrai la sincronizzazione orario da internet, che è fondamentale nel caso tuo solo streaming iptv senza antenne.
Poi scegli un settings solo DTT che ha dentro se un database completo anche SAT ma nascosto...che serve per far collimare le info reference dei canali che devono combaciare per il corretto funzionamento dell EPG importer.

Saluti.
@Nemoxyz, cosa intendi per "installarlo esternamente? da usb...se puoi indicarmi una guida vado subito a studiarla anche se dovrei farlo per lo zgemma di un conoscente e non nell'immediato. grazie ancora
@Nemoxyz, cosa cambia tra i due??
allora scarico il file e modifico l'xml tramite notepad con le mie credenziali, dopodiché carico i file nel decoder tramite ftp….quindi da plugin dovrebbe comparirmi il programma dal quale leggere i vod. giusto?
@Nemoxyz, buona domenica, come procede il lavoro??non riesco a trovare il topic della richiesta bkp per gigablue x1....grazie e buon lavoro
@eltoro86 sono scaduti i giorni di "pune" automatico di sistema. Sto cercando di barcamenarmi fra tante cose spero di farlo presto...ma potrebbe passare anche un'altra settimana. Mi dispiace ma troppe cose da fare. Cmq fai una cosa rifai la richiesta request.php così ce l'ho presente e vedo se completo lavoro domani. Saluti.

PS: sezione dedicata cmq fatta dlext/index?cat=151
forum >>

GigaBlue X1

@eltoro86 figurati è un piacere ed un dovere nostro nei confronti di chi crede in noi come te. A me personalmente poi fa molto piacere se le realizzazioni sono di gradimento per cui cerco sempre di soddisfare tutti. saluti.
@Nemoxyz, è filato tutto liscio!!! questo bkp è veramente una bomba..in questi gg proverò tutte le feauters e ti farò sapere!!ancora grazie mille

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]