Sezione dedicata ai decoder X SOLO MINI 3 (combo tuner sat e dtt)
Salve a tutti, ho un piccolo problema, dopo aver Flashato il decoder in argomento con il BCKP Nemoxyz Egami 8.1 Green Arrow (tra l'altro molto carino) non riesco più a installare altri bckp (sempre Nemoxyz) mi rimane lo schermo nero mentre rimettendo Egami Green Arrow funziona perfettamente. Cosa sbaglio? Grazie.
@robyuno la condizione è molto strana!! a mio parere la pennetta usb è corrotta e necessita di essere formattata FAT32 in modo completo , i backup non hanno nulla di diverso dalle images pure sostanzialmente, hanno dentro le impostazioni ma in fase di installazione nulla differisce per cui se non va il problema non è ARROW od altro ma appunto esternamente cosa fai e cosa utilizzi solitamente. Saluti.
Grazie. Duque utilizzo sempre la stressa pennetta formattata in fat32 spengo dal bottoncino posteriore inserisco la pennetta nella porta usb posteriore accendo e inizia a lampeggiare il led della pennetta appena finisce di lampeggiare spengo tolgo la pennetta e riaccendo. Essendo che il decoder non è mio non voglio rischiare di bloccarlo per questo motivo mi tengo ARROW (che è piaciuta molto al prorietario e funziona molto bene) era solo per cercare di capire. Saluti.
@robyuno le pennette sebbene formattata in FAT32 tendono a corrompersi usandole sui decoder sulle porte usb. quindi si deve riformattare per farle riconoscere. Se è piaciuto bene venga. Saluti.

@oltremare ok quindi usi solo tuner integrati ne[…]

Ciao Grazie di avermi risposto. In effetti è da qu[…]

@antonio-73 buonasera, si le sources epg sono[…]

@sila1924 ti ho già indicato dove leggere...in p[…]