Sezione dedicata ai decoder dm500HD e dm800HD sim2.01 - sim2.10 - ferrari ( tuner singolo sat usb dtt ready )
si si nemo....l'avevo capito solo che volevo imparare i passaggi visto che non sono riuscito a farlo su una black hole che avevo provato qlc tempo fa.
E' cosi che si fa no? :-)...si impara per rispondere a nuovi utenti e per non dare fastidio ai vecchi :-)
Per cui se c'è qualcuno che volesse darmi indicazioni su file e passaggi con la black hole gliene sarei molto molto grato
@manicomitico si certo questo è lo spirito!! ;-)
Credo che come cn tutte le OE2.0 tu debba installare i drivers AF9035 per poter rilevare il tuner. e poi la procedura che conosci. Saluti.
ciao io ho installato i drivers af9035 poi quelli per chiavetta sky led verde i as102 mi pare ma non mi vede la chiavetta sky led verde
come posso fare ?grazie
enricodg ha scritto: 8 anni
enricodg ha scritto:Ciao contiene anche i driver per pennette wifi? Grazie
mi autoquoto, i driver wifi sono troppo pesanti e non vanno bene per questo ricevitore ormai obsoleto. :)

La usb wifi va benissimo anzi gia provata.
Scusate, per un test ho convertito file.m3u in userbouquet.iptv.tv riavviato e2 trovo in preferiti iptv provo a selezionare canali ma non si apre nulla? Qualche suggerimento? Grazie
scusate siccome vedo che questo backup risulta nuovo vorrei capire se è quello vecchio o stato cambiato qualcosa grazie.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]