avevo il winrar da aggiornare. Adesso va perfettamente . grazie mille e scusate
Nemoxyz ha scritto: ↑7 anni Prova nightstalk hd se va oppure un altro con altra skin tanto per capire....nel frattempo !!
Nemoxyz ha scritto: ↑7 anni Li trovi tutti dove hai già scaricato ...non sapevo l'esistenza di questa pagina ho scaricato sempre dalla home page di zgemma.... nei topic in altostrana domanda che mi fai... >>> Categoria DOWNLOADs: ZGEMMA H.2H
L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.