@Nemoxyz stavo cercando di settare il contrab per aggiornare la lista ip... ma ci riesco solo su openpli su openesi e le altre image non riesco nemmeno installando il cronmanager come mai?
L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.