Sezione dedicata ai decoder Amiko
FINE SUPPORTO Amiko Neo Combo SE
Regole del forum Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
Salve,
un amico mi ha regalato questo decoder e per me e' un mondo tutto nuovo.

Mi piacerebbe conoscere qualcuno che con un po di pazienza possa instradarmi al fine di farlo funzionare.

Allego a questo messaggio la schermata di informazione del decoder in modo che possiate capire bene di quale decoder sto parlando.

Grazie
Immagine
Nemoxyz ha scritto:Salve @erreppi sicuramente ti potrà instradare @corvo18 su questo campo attendi un suo intervento. saluti.
Grazie Nemo, lo spero tanto in quanto sono davvero al buio e non saprei da dove cominciare.
In realtà ho provato a leggere e a cimentarmi senza dare fastidio a nessuno ma per incominciare non riesco a far funzionare la porta USB nel senso che dal menu del decoder le opzioni che prevedono la usb sono di colore sbiadito e quindi non selezionabili. E' come se fosse disabilitata

Ha scritto dopo 3 minuti 24 secondi:
corvo18 ha scritto:Se è un Mini Combo HD puoi mandargli il backup con liste canali aggiornate che trovi quà insieme alla procedura

LISTE CANALI AMIKO MINI COMBO HD FEBBRAIO 2023

Grazie, il tuo prezioso consiglio e' la prima cosa che avrei fatto ma avendo la USB inutilizzabile non saprei come fare
Azz, non mi ha dato questo cavo. Esiste uno schema a limite lo autocostruisco ammesso che siano solo fili senza elettronica. Grazie
pippoeuropa ha scritto: 6 anni ciao,hai provato con altre pendrive?A volte alcune non le riconosce
Il tuo consiglio ha funzionato, ora la usb la vede.

Ho una domanda credo un po stupida e me ne scuso se....

ma una volta avute le liste e magari a trovare anche un firmware piu' aggiornato poi e' possibile vedere la tv solo con la rete lan e senza antenne?

La domanda e' motivata dal fatto che vorrei metterlo nella sala hobby la quale e' seminterrata e non ha segnale TV

Grazie
erreppi ha scritto: 6 anni ma una volta avute le liste e magari a trovare anche un firmware piu' aggiornato poi e' possibile vedere la tv solo con la rete lan e senza antenne?
La domanda e' motivata dal fatto che vorrei metterlo nella sala hobby la quale e' seminterrata e non ha segnale TV
Grazie
La domanda non è stupida...ma sicuramente non logica!! per vedere la tv normale e classica, serve segnale antenna indubbiamente!! è intellegibile !! che sia SAT o DTT ovvio che è così !! ma per vedere iptv la tv in streaming ovvio serve altro e non l'antenna !! Non di certo lista canali con sintonia!! Sono 2 cose differenti !! saluti.
info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale