Fonzie17 ha scritto: ↑6 anni salve, ho lo stesso 8265+ : Model ID ALI3529Carica prima il fw emu 1.3.63 che trovi quà
Versio.S/W 1.3.15
Versione H/W M3529
LOADER M3529A 1.1.2
ma non mi carica il backup 8265+ Sat ,..all code + bootloader ,...dopo i comando start ....not allowed update software.. va in errore :"
FW EMU AMIKO 8265+
serbat ha scritto: ↑7 anni Ciao, volevo sapere per cortesia come si fa a collegare il decoder allo stereo senza usare l'uscita ottica, ma la l'uscita AV dietro al decoder a che serve?Perchè ho preso un filo jack che va allo stereo con le prese rgb bianca e rossa per l'audio ma non funziona, grazieHo ripreso questa discussione perché mi ritrovo con lo stesso problema . L'uscita av non funziona. Ho installato il sw. 1.3.63. Il decoder è appena stato acquistato se non c'è soluzione , lo sostituiro con un altro, perché l'uscita audio av per me è essenziale. Grazie anticipate a chi risponderà.
globo73 ha scritto: ↑6 anni @corvo18,Questo
Ti chiedo una cortesia: Ho il mio decoder amiko 8265+ bloccato e dovrei effettuare ila reinstallazione firmware con cavetto seriale. Potresti indicarmi per cortesia il tool per effettuare l' operazione? Ti ingrazio
Ripristino Amiko Mini Combo EXTRA RCA
Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]
Impianto personale, lnb universale
@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]