Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio ricevitore con open atv 6.3: mentre faccio zapping ricevo sempre un fastidioso messaggio che mi chiede di riprendere il video dove l'avevo lasciato, proprio come se stessi guardando un vod mentre invece sto guardando live. Questo problema l'ho avuto sia su open atv che openpli. Qualcuno conosce un modo per risolvere o impostare il player in modo che non riceva più queste fastidiose notifiche? Vi ringrazio
@ilplay1981 premesso che openaTV 6.3 è una release unstable !! lo abbiamo detto molte volte!! e che openATV 6.2 è la stable !! direi che ti capita questo problemino perchè probabilmente è attivo il timshift permanente !! Lo devi rimuovere o mettere off !!
Se hai uno zgemma H7cmq ti consiglio di usare uno dei nostri backup ottimizzati !! li trovi tutti qui dlext/?cat=101
in particolare ti consiglio questi

[BCKP] ZGEMMA H7 openPLi 6.2 [isetE2+ExteP3+XC+Ytube+WRadio+Kodi+E2iplay+NSpeed] GIO965 optimizations

[BCKP] ZGEMMA H7 openATV6.2 [isetE2+ExteP3+XC6.1+Ytube+WRadio+SATload+NSpeed] GIO965 optimizations

[IMAGE] ZGEMMA H7series Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]