Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni della Wifi ( integrata / usb ) e lan sui decoder enigma2
Salve, ho un problema col mio zgemma h5.
Praticamente causa un fulmine si e' bruciata la scheda di rete.
Dove posso prendere un backup di un immagine ( possibilmente NOWA eletctric Orange) con gia' installati i driver wifi rtl 8192cu ?
Grazie anticipatamente…..
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @mimmototo se posso consigliare meglio la pennetta RT5370 che appena la colleghi è subito riconosciuta ed è migliore !! mentre i driver per la rtl 8192cu li devi installare !! Andrebbero presi manualmente dai feeds della openpli per installarli localmente.
Ok e che chiavetta consigli, io non so quella che usa il driver RT5370....
@Nemoxyz,
Posso chiederti anche se leggermente off topic se è compatibile anche con Formulero 4 Turbo? O Meelo Plus, come vogliamo chiamarlo
@GiuArc ciao!! :-) si certamente queste pennette con chip RT5370 sono totalmente compatibili con tutti i modelli vengono autoriconosciute, le colleghi riavvi e subito sono pronte !!
@miami9090 se sei un buon intenditoredi saldature e chipset potresti collegare il chipset alla presa usb dove solitamente metteresti la pennetta. Ma ti ripeto devi saperci mettere mano. E sopratutto il chipset deve essere lo stesso accettato dal decoder, lavoro inutile e costoso a mio avviso per il prezzo che costano queste pennette... Saluti.

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]