Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare un decoder combo (sat + dtt). Vorrei fare un acquisto duraturo anche se di bassa fascia e sono indeciso fra zgemma h9 combo (ci sono parecchi modelli non ho capito bene la differenza) e vu+ zero 4k.
Il problema che mi pongo è: al vu+ dovrei aggiungere un tuner dtt usb (possiedo già quello di sky avermedia a867 led blu) che dovrebbe essere dvb-t. In termini di prestazioni sarebbe tanta la differenza tra il tuner interno dello zgemma e quello usb? Si perde di qualità, potenza del segnale, ecc... ?
Perchè sono più proppenso per acquistare un vu+ visto la community che c'è e anche perchè ho già avuto un vu+ zero e mi è sembrato un buon prodotto.
@lolloteam vu+ zero 4k lo sconsiglio perchè ho saputo che ha problemi, non so se risolti ad oggi dalla sua uscita sul mercato...ma eviterei !! ( vu zero normale fu invece un gran successo e tutt'ora lo è )
Vu+ è un marca di decoder ottima e di punta ma non in questo modello riporrei la fiducia!! Zgemma H9.2H o Zgemma H9 combo sono ideali ed ottimali , evita tuner esterni perchè sono poco sensibili e funzionano male , meglio il tuner integrato nel decoder !! Anche altri modelli ci sono molto validi vedi zgemma h7 mutant hd51 sf8008 e tanti altri !! Se leggi in sezione la domanda da te poste è stata fatta davvero molte molte volte !!! >>

Consigli per gli acquisti

Ed altrettante volte data risposta !!! :-) Vedi per esempio qui

Consiglio Decoder o Box Android

CONSIGLIO ACQUISTO ZGEMMA H9.2H

consiglio acquisto Zgemma H9 Combo.

Informazione basilare per neofita h9 acquisto

viewtopic.php?f=84&t=48977

sul nostro canale telegram troverai tantissime offerte ad ottimo prezzo >>> https://t.me/offertetechnology
Su zgemma h9 combo ci sono immagini di qualità a livello della black hole? Quali sono le più utilizzate e seguite?
A livello di qualità e seguito della community meglio h9 combo o sf8008?

Ha scritto dopo 2 ore 39 minuti 51 secondi:
Poi non mi è chiara una cosa: quale differenza c'è tra h9.2h e h9 combo? Non riesco a trovare differenze! Solo di prezzo.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]