Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
Buongiorno a tutti,
ho uno zgemma h9-2h, ho installato l'ultima versione di openatv 6.3, e gli ipk aggiornati di nemo, tutto bene. piccolo problema non si visualizza il nome del programma corrente quando cambio canale. ho tentato di caricare i picons, ma pur seguendo la guida, non ci sono riuscito (li ho messi nella cartella media/hdd/picons, con ftp, ma in realtà ha caricato + di 3000 files a 0 bit.) cerco di caricare immagine con problema. grazie a tutti per le eventuali risposte.
Immagine
la cartella deve essere picon e non picons, per gli epg penso ci sia un problema con le fonti
@gianfra53! le picons laddove le scarichi c'è scritto come installare e come fare per visualizzare. il problema è di altro tipo come ti diceva giustamente @katrame , ti devi assicuare di 3 cose ( di cui ti potevi avvedere anche cercando sul sito ne abbiamo parlato molto ) :

1) hai un setting sat+DTT installato sul tuo decoder aggiornato ?? Se hai il nostro backup ( h9.2h consiglio openESI backup invece che openATV ) aggiorna tramite isettingE2 il tutto.
Se l' EPG la vedi nei canali SAT e DTT allora è tutto perfetto ( controlla la fonti selezionate da EPGimporter )

2) antenna collegata oppure se hai backup nostro devi avere la sincronizzazione dell'orario tramite internet

3) references canali sono ben messi ?? se non è così allora il problema è esterno non imputabile al software e/o decoder e tu a "valle" non ci puoi fare nulla.

Saluti.
@katrame;@nemoxyz; grazie per i consigli, non sono un esperto e mi sono perso nel sito con tutti i dati che ci sono. Cmq ho seguito il consiglio di Nemo e ho installato openEsi. tutto ok, adesso vedo il nome dei programmi. Grazie di tutto e abbiate pazienza, non tutti sono skillati come voi. Saluti
@gianfra53! ma figurati siamo qui appositamente !! Ti ho elencato tutto quello che serviva al fine di accompagnarti nel processo. Mi fa piacere tu abbia risolto. Saluti.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]