@Binnu1979 no problem ti ho fatto presente quelle cose per darti un linea guida!! sono sicuro che la prossima volta saprai districarti meglio!!
Venendo alla risposta tecnica: La RT5370 non ha necessità di drivers da installare , perlmeno su enigma2 poi se la utilizzi su altro dispositivo sicuramente si!!
Su enigma2 se perfettamente funzionante viene automaticamente riconosciuta!! La procedura è questa:
Colleghi la pennetta alla porta usb posteriore del decoder, fai un riavvio del decoder e vai a controllare da menu - impostazioni - rete la sua presenza, la attivi imposti la chiave di connessione al wifi della tua rete e dovresti essere ok !! Su dm800se come ti ho già detto potrebbero non esserci i drivers ed in quel caso li devi scaricare ed installare dai feeds della image ( menu plugin downloads ) ma si deve capire e vedere se lo spazio in flash è tale poterli installare eventualmente.
Ad ogni modo se posso consigliarti su entrambi i modelli ti dico in installare uno dei nostri backup !! Sono ottimizzati e fanno andare i decoder al meglio!!
questo di seguito per dm800se single tuner
[BCKP] Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 ExteP3 NOWAeO dm800seHD usbDTT [sim210(A8P)]-SysTok
e questo per zgemma h2h ( migliore e più veloce di openATV , che peraltro è arrivata alla versione 6.3 , la 6.2 è vecchia!! )
[BCKP] ZGEMMA H3series ( H.2H ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3