Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
Buongiorno, ho provato a fare qualche ricerca in merito al TV sat su h9s, ma ho trovato bene poco se non la possibilità di installare una Digital Key per la ricezione del digitale terrestre;
Mi chiedevo se fosse possibile installare un lettore di smart card ed abilitarlo per la ricezione su Smart card TV sat?
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @Arkettino la digital key usb te la sconsiglio !! la card tivusat regolarmente attivata la puoi usare direttamente sul decoder. Argomento un po borderline regole...per cui non approfondiamo molto, ma posso dirti che usando la 238 come plugin ( famigerato plugin ) non hai problemi per la lettura della card. saluti.
Capisco perfettamente le regole del forum, non vado oltre, vedo se riesco a reperire informazioni!
Grazie mille, e complementi per il forum, non appena rientro dalle vacanze attivo il pacchetto per i download!
@Arkettino grazie per la comprensione. Ad ogni modo l'uso del plugin per lettura della card limitata a questa funzione diciamo che è un po limite ma cmq fattibile. La installi dai feeds della image che hai già su e la attivi e legge la card tivusat. Saluti e da presto.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]