Sezione dedicata ai decoder Amiko
Amiko Neo COMBO FINE SUPPORTO
Facciamo un altro tentativo, nel backup di Settembre prendi quello 13-19 e mandalo al decoder in modalità allcode+bootloader
ok

Ha scritto dopo 9 minuti 18 secondi:
Fatto, nessun miglioramento tutto come prima.

Ha scritto dopo 45 minuti 50 secondi:
buona notte amico, spero domani trovi una soluzione
grazie
@Brusha

Buongiorno, voglio precisare che il backup di Settembre con ultimo fw 1.3.88, funziona correttamente.
Ti ho preparato un backup con fw 1.3.63 anche questo testato sul mio decoder.
Riporta ad impostazioni di fabbrica (valore di default)
Manda questo backup in modalità allcode+bootloader

Se il problema permane devi ricorrere al caricamento del fw con cavo seriale che trovi quà

Edit
Buona sera,

ancora niente, tutto come prima, ma ho rilevato una cosa che mi era sfuggita, in aggiorna sw, alla prima opzione mi indica upgrade file " UDA " tra le frecce, ma non mi da modo di cambiare.
Se non è questo, ti prego indicarmi la procedura per poter inserire il backup con il cavo.
Grazie
Brusha ha scritto: 1 settimana Buona sera,

ancora niente, tutto come prima, ma ho rilevato una cosa che mi era sfuggita, in aggiorna sw, alla prima opzione mi indica upgrade file " UDA " tra le frecce, ma non mi da modo di cambiare.
Se non è questo, ti prego indicarmi la procedura per poter inserire il backup con il cavo.
Grazie
Uda è corretto. Procedi con il cavo seriale seguendo la procedura del mini combo extra ma usando il backup del 8265+

Ripristino Amiko Mini Combo EXTRA RCA
Grazie,
ho copiato la preocedura, ho controllato il PC ha la porta adatta, ed dec. l'ingresso per il jack, ma la procedura indica anche un Adattatore usb-com (maschio), questo come viene utilizzato ?
Brusha ha scritto: 1 settimana Grazie,
ho copiato la preocedura, ho controllato il PC ha la porta adatta, ed dec. l'ingresso per il jack, ma la procedura indica anche un Adattatore usb-com (maschio), questo come viene utilizzato ?
Se al pc hai la porta non occorre l'adattatore, basta il cavetto jack-com

chiedo scusa non ci avevo pensato :(

@cricu75 mi fa piacere !! Saluti ti faccio […]

@porkis image davvero ottima hai ragione !! S[…]

Ciao scassat mi sai dire per facorecome configuro […]