dovrebbe essere questa quella compatibile

Mod. se non si può postare la foto eliminatela voi.

Mod. se non si può postare la foto eliminatela voi.


L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.