Salve Nemo. Come mai non sono abilitato a scaricare questa immagine?. Grazie sempre, saluti Piero

Nemoxyz ha scritto:@akyra probabilmente tu hai un cloudibox3 con la flashrom piccola e questa image la satura completamente.Strano perché seguendo la tua guida per distinguere un originale da un clone il mio risulta originale in tutti i controlli, pensavo per questo che non fosse un clone come dici tu. Proverò con le altre immagini che mi hai suggerito e nel frattempo provo a capire se c'è un modo per riconoscere la quantità di memoria del decoder. Grazie, ti farò sapere.
Considera pure che questa image non è ufficiale per questo modello che è un clone per cui è stata ricondotta. Non è sicuramente un tuo errore ma la criticità del decoder.
Ti consiglio a questo punto di provare openATV 6.3 oppure meglio una release openPLi
[PKCGsettings+BASEimg] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar
[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NOWA eOrange
df -h
Nemoxyz ha scritto: ↑5 anni @anielloz sono anni che su qualsiasi tv metto 1080i 50Hz e va perfetto , il blocco del decoder di @akyra era dovuto al fatto che laflashrom era piccola per cui la image saturava tutto e non partiva. Ad ogni modo certamente la prova si può fare, mi appare strano perchè le tv HDready il 1080i lo supportano perfettamente.io volevo passare a zgemma h9 perche credevo chefosse meglio 1080i
Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]
Impianto personale, lnb universale
@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]