Sat.Technology augura a tutti un sereno Natale e felice anno nuovo.
Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
ok tutto perfetto. ultima cosa ma non ha importanza se non si può.
se vogliono lanciare un file di musica in che formato lo devo fare.
grazie per i consigli molto preziosi.
ho aggiornato il SATtekPCKGskin-openESI9-BL-DarknessHD-ZGEMMA-H7series_23-10-2019.ipk ma non so il nome utente e la password per accedere con l'inerfaccia web
grazie
@maratoneta leggi meglio le istruzioni... :-) la devi impostare tu la password..l'ho scritto come fare!! saluti.
niente ci abbiamo provato in due ma non ci capiamo niente.
se resetto la macchina e ricarico la base image( openesi8.6 new gst 1.16 ) la macchina mi ritorna come era in precedenza, che a me andava benissimo. cavolo dovevo lasciarla come era
@maratoneta ma cosa trovi di difficile ?? non capisco , ti devi loggare su telnet dai root e poi dai comando per cambio password non capisco cosa ci trovi di difficile se mi spieghi ti aiuto !!
apro putty lo setto su telnet metto l'indirizzo ip e clicco su open
vedi immagine e qua ci perdiamo no capiamo cosa scrivere esattamente,se me lo puoi dire
Grazie
Immagine

Ha scritto dopo 1 minuto 21 secondi:
apro putty lo setto su telnet metto l'indirizzo ip e clicco su open
vedi immagine e qua ci perdiamo no capiamo cosa scrivere esattamente,se me lo puoi dire
Grazie
Immagine

Ha scritto dopo 21 minuti 26 secondi:
ok fatto andavamo a complicarci la vita e invece e' come dicevi tu semplicissimo
@maratoneta è molto semplice infatti...bastava leggere come fare per assegnare una password!! io lo dico sempre il problema è che non dedicate 5minuti di tempo a leggere , capisco certe volte è una seccatura...ma serve !! ;-)
dubbio su File *.sh

Ciao Nemoxyz, concordo pienamente! Riesci sempre […]

Ho ordinatosu Amazon i cavi ,appena mi arrivano p[…]

motori si rompono

CIAO Nemoxyz confidavo in una tua risposta chiaric[…]

ciao, non esiste una guida e nemmeno setting per q[…]