Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
ciao a tutti sono passato da vodafone a tim con relativo cambio modem e da allora non riesco piu a caricare liste IpTV tramite telnet,sembra che dal programma sia tutto corretto ma sul decoder non la trovo, provato sia con vuzero e zgemma non credo di sbagliare procedura perchè l ho fatto 100 volte.
uso putty o VUCC da anni le stringhe wget le conosco e anche come inviare ma da quando ho cambiato modem non me le trovo piu faccio l invio sembra tutto a posto guardo sulla tv e non ci sono ...cè altro modo per caricare una lista io conosco solo quello con VUCC o PUTTY
@franco62 tu dici di conoscerle...ma mi pare di capire che ora sei in panne, per questo motivo ti consigliavo di leggere la guida-iptv potrebbe darti spunti risolutivi. Ad ogni modo credo che tu faccia tutto ok ci sarà qualcosa che non va. Il metodo per inviare le stringhe wget è uno ed uno solo putty telnet non altro !! al massimo puoi scaricare il file script con estensione "sh" ma non cambia molto è l'operazione che fa il wget resa manuale per cui non cambia molto.
Fammi vedere senza credenziali questa stringa e vediamo se ci sono errori non so cos'altro dire se non vedo non posso aiutare.
ciao la stringa è questa.... wget -O /etc/enigma2/enigma_iptv.sh---------------------------------------=enigma22_script&output=ts" && chmod 777 /etc/enigma2/iptv.sh && /etc/enigma2/iptv.sh
@franco62 la stringa è perfetta , sei certo delle credenziali ??? perchè se non va potrebbero essere quelle.
fammi vedere su telnet che errore ti restituisce. da lì capiamo cosa accade.

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 04-07-2025 ([…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]