Sezione dedicata ai decoder Edision
Anche a me è capitato lo stesso problema di DARIO2376 che dopo l'aggiornamento del software il mio decoder di marca "edision piccollo s2 + t2/c" non si accende più da cosa è dovuto questo problema? io ho seguito l'istruzione come era scritto in descrizione.
M.R Burns ha scritto: 5 anni

Anche a me è capitato lo stesso problema di DARIO2376 che dopo l'aggiornamento del software il mio decoder di marca "edision piccollo s2 + t2/c" non si accende più da cosa è dovuto questo problema? io ho seguito l'istruzione come era scritto in descrizione.

Quale dei 4 backup hai inviato?
13
13+dtt
13-19
13-19+dtt
Ciao.
Ho aggiornato ieri sera il firmware del mio nuovo Edision FW PICCOLLO S2 + T2/C (H.265/HEVC), quindi solo il firmware v.1412. Andato a buon fine, funzionava tutto come mi aspettavo. Ho aggiunto dei transponder, canali, sistemato le liste ed era tutto perfetto.
L'ho spento dal telecomando e poi riacceso, ma... non parte più. Arriva all'immagine Edision all'inizio e poi si riavvia in continuazione.
Spento e riacceso diverse volte con il pulsante dietro, ma niente.
Mi tocca riflasharlo?
Nessuno si è lamentato di quel firmware?
Grazie.
Quindi è proprio il fw che non va bene.. È uscita la nuova versione 1.423..e devi riflesciare con il cavo seriale.
Comunque questo decoder insieme all'amiko 8265+ e mini combo extra stanno dando molti problemi
Update: Sbagliavo ovviamente. Sono riuscito a ricaricare il firmware originale e ora carico la v. 1375. Vediamo cosa fa...

Immagine
Modificato 1 volta da alleswax 5 anni.
Salve vorrei chiederti un'informazione a riguardo del ricevitore piccolino s2/t2 ho caricato il nuovo fw(seconda stringa) ma ho problemi su qualche frequenza,ad esempio i canali rai hd tutto bene tranne rai 5 hd ,stessa cosa su altre frequenze
fratello65 ha scritto: 5 anni Salve vorrei chiederti un'informazione a riguardo del ricevitore piccolino s2/t2 ho caricato il nuovo fw(seconda stringa) ma ho problemi su qualche frequenza,ad esempio i canali rai hd tutto bene tranne rai 5 hd ,stessa cosa su altre frequenze
Cosa vuol dire ...seconda stringa?
Ho caricato il secondo backup del file il problema è che canali della stessa frequenza con uguale codifica con si aprono tutti

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 08 O[…]

Plugin creazione bouquet FTA

@diegomacielsc si certamente guarda il modo più[…]

@maveric2 buonasera, non credo che tu abbia cap[…]

@antonio-73 buonasera, per il decoder del tuo[…]