Sezione dedicata ai decoder Edision
Avevo il problema del firmware aggiornato di dicembre che ha bloccato il decoder al riavvio, ho provato con diversi cavi null modem f/f ma niente. Ho usato il tool allegato da Il Corvo per il piccollino.

Il decoder quando si accende col tasto posteriore deve mostrare almeno la scritta "on" o può anche non mostrare nulla? Perchè il mio non mostra nulla nel display, ma si accende solo il led posteriore alla porta ethernet.

Questo significa che devo cambiare condensatori e quindi è per questo che non riesco a fare l'aggiornamento tramite seriale?
Nemoxyz ha scritto:@Sousuke potrebbe anche essere...ma direi di cambiare il decoder !! Ormai è andato insistere secondo me è inutile cambiare i condensatori per un deocder così piccolo non so quanto valga la candela.
Anch'io la penso così, costerebbe mi sa di più ripararlo che comprarne uno nuovo.

Siccome ho già un octagon st8008 che funziona bene ma volevo anche un altro decoder economico con due entrate slot o uno slot per tessera e un altro per la cam, che modello mi consigli?
Ancora edision? Ci sono edision wifi? Ci sono altri modelli edision economici sempre con due slot, uno per cam e l'altro per tessera, pure con enigma. oppure il piccollo s2/t2 è il migliore di quella marca con tali caratteristiche e dal costo basso?

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]