Per un fattore esterno, abbiamo avuto un problema tecnico che ha mandato email a raffica della nostra newsletter. Abbiamo risolto e stoppato questo processo. Come da GDPR puoi rimuoverti senza problemi dalla newsletter oppure tramite la sezione contatti
Sezione dedicata ai decoder Edision
@raffaele82 sei offo topic come domanda posta riguardante amiko viper combo sotto argomento edision e sei fuori regolamento per l'argomento trattato.
Saluti.
Ho bisogno di aiuto ho le applicazioni interne del decoder edision piccollo s2 t2 c che non mi funzionano alcune vanno altre no . Anche a voi capita questo? Grazie mille.
corvo18 ha scritto: 3 settimane @scotty

E' normale. Devi sperare che con l'uscita di un nuovo firmware ritornano a funzionare.
Grazie per la risposta precedente.L'ultima versione la 1.440 risolve il problema utilizzo applicazioni? Grazie mille per la disponibilita'
@scotty

Ti conviene provarlo per vedere se hanno sistemato le app che non ti funzionavono
Yotube in applicazioni non funziona. Ho installato il firmware del 9 gennaio 2020 vers 1.4.28.
Ci sono possibilità di rimediare? Grazie.
Ferruccio1 ha scritto: 2 settimane Yotube in applicazioni non funziona. Ho installato il firmware del 9 gennaio 2020 vers 1.4.28.
Ci sono possibilità di rimediare? Grazie.
Non possiamo fare nulla, dipende dal compilatore del firmware e penso che con ultimo fw 1.4.40 funzioni

edit corvo18
Ferruccio1 ha scritto: 2 settimane L'ultimo firmware è disponibile e dispone di quali miglioramenti? Grazie. Buona serata.
Funzionano le app presenti

edit corvo18
Buongiorno ho scaricato l'ultimo fireware per picollo sat s2+t2 installato e funziona tutto ma dopo caricato i canali di hotbird e ddt quelli sat mi dice che sono tutti codificati anche quelli rai hd come mai? Grazie
@ettore.76

La card tivusat funziona con ultimo fw, hai commesso qualche errore nel caricamento della lista
Non card tivusat ma senza quella dovrei vedere comunque canali RAI?

Ha scritto dopo 32 secondi:
Volevo scrivere che non ho card tivusat

Ha scritto dopo 1 minuto 53 secondi:
Io caricato lista hotbird +ddt forse devo caricare quella con tutti i canali?

Ok perfetto grazie mille.... ;-)

@fabionik2004 youtube plugin è problemat[…]

Come vi dicevo non tutti funzionano bene questione[…]

@gigioneplus poi il sito openesi.eu è […]