Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni Tuners SAT e DVB-T impianti satellitari multi feed e DTT DVB-T2
possibile eliminare anche i canali come ad esempio moda? Inoltre non sono sicuro che il mio decoder scansioni tutti i canali Hotbird 13, come faccio ad essere sicuro che il tuner funzioni?
@Giorgio Pisotti puoi fare tutto quello che desideri basta che metti avanzato ad isettingE2 per mantenere le modifiche fatte.
"Mantieni la tua lista preferita" saluti.
Ci vuole l'atennista allora !! se i canali installati con isettingE2 ( nostro setting NemoxyzRLS manutek setting ) non vanno allora ci sta qualche problema di puntamento.
prova con il satfinder sulla frequenza del canale che non ti prende e vedrai qualità bassa di ricezione. Saluti.
Eseguila con isettingE2 è meglio, e cmq non serve a molto con le liste aggiornate sei a posto!! Saluti.
Mi vorrei riagganciare a questa domanda, nel senso, voglio fare la ricerca canali con la numerazione che hanno tutte le tv,con canali criptati, senza plugin o altro, è possibile?

Ho un gigablue, ma penso sia indifferente marca e modello del decoder

:party: di nulla, importante che hai trovato soluz[…]

@vettalex buonasera, hai provato ad installare […]

Nome: UNIVERSAL DreamUP ver 1.3.3.12 - recupero[…]

@Sutancamion buongiorno e buona domenica. Fatt[…]