@lb88 Quella é virtuale non la crei tu non la elimini tu. La crea il sistema operativo.
Devi solo formattare sd poi ci pensa enigma2 a montare il tutto. Saluti.
@Fuxas Fondamentalmente la f.a.t. NTFS è una allocazione files per windows che serve per una ricerca più veloce dei file, maldigerita da linux enigma2 che lavora diversamente in questo caso, per cui per un decoder interno è consigliabile la formattazione diretta su decoder in f.a.t. EXT3 o EXT4 come suggerisce il sistema operativo corrente. Per hdd esterno che dovesse venire usato su entrambi decoder e pc consiglio la FAT32 !! Saluti.
@Fuxas dovrebbe riuscire a gestirlo collegato via usb , devi fare le prove!! il mio consiglio cmq è dedicata un HDD al decoder possibilmente interno o laddove non previso esterno. Il consiglio è quello di usare SSD di taglio 500GB per avere capacità e velocità adeguate