Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
Buon pomeriggio a tutti, ho un decoder estarbox es800hd se con immagine openpli 4 backup scaricata qui tutto ok almeno mi sembra, il problema è che non mi inserisce lista iptv enigma 2 .sh.
la inserisco da telnet oppure putty si collega alla perfezione con user e password però quando incollo la lista mi esce il seguente errore : not an http or ftp url .
Ho fatto molte ricerche e prove, ip fisso ip statico sul modem tim, sempre stesso errore
Spero di essere nella sezione giusta e di non aver infranto le regole del forum grazie in anticipo a chi mi risponde.
@pavel- per quanto possa apparire inizialmente un problema estarbox in realtà è un problematica IPTV per cui la sezione è errrata così come il titolo.
Ti sposto. Poi ti invito intanto a leggere la guida-iptv e fammi sapere come installi ?? Perchè credo tu commetta errore di installazione !!
Devi mandare wget string con telnet non lo script "sh" capisci la differenza ??
Grazie per la risposta, non capisco la differenza la mia stringa inizia cosi : wget -O /etc/enigma2/iptv.sh " http:// xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx /etc/enigma2/iptv.sh && /etc/enigma2/iptv.sh e cosi finisce , la inserisco con telnet 192.xxx.x.x poi root poi password poi incollo e mi da errore

Ha scritto dopo 4 minuti 11 secondi:
Ho fatto sempre cosi ed è andata sempre a buon fine, ora no
@pavel- che dire... se l'hai mandata così hai sempre fatto male !!
Dubito che potesse andare a buon fine.
La stringa così come l'hai sintetizzata è incompleta e sintatticamente errata purtroppo. Ti devi assicurare che il type sia "enigma22" e che la parte finale siano dati i permessi corretti "chmod 777" allo script sh altrimenti non risulta eseguibile ad enigma2 e va in errore. Leggere la guida-iptv nella sua totalità come detto ti avrebbe chiarito le idee.

Buongiorno [SUPPORTO KeyEMM COMPLETATO] : USARE N[…]

Nel senso che la image è compilata integrando tutt[…]

Fatto funziona tutto grazie con un po' di pazienza[…]