Buonasera purtroppo ho on problema con questo decoder vi spiego dopo aver fatto aggiornamento software online il decoder si e bloccato con luce rossa fissa e non mi fa fare piu niente non riesco neanche piu a mandare un immagine.Quando mando l immagine mi esce prima la scritta Boot poi Usb e poi Run e infine spia rossa fissa e rimane bloccato cosi.Detto questo ce qualcuno che puo aiutarmi a sbloccarlo? Grazie e aspetto risposta

Passiamo alla rispostata tecnica : NON LO DOVETE FARE !! non so più come dirlo...eppure è scritto in lungo e largo questo fatto!! Fare aggiornamento online è deleterio , te ne sarai reso conto, ma poi non capisco cosa dovreste aggiornare....se proprio si vuole cambiare image va flashato il decoder per fare un vero aggiornamento !! A questo punto devi formattare la pennetta da 4gb o 8gb una pennetta semplice insomma in FAT32 in modo completo non veloce !! mi raccomando completo.
Prendi uno di questi backups a tua scelta :
[PCKGsettings] FORMULER F4 Turbo Nemoxyz OpenPLi 7.3 / 8.x SATtek BLACKY YELLOW v2.0
[PCKGsettings] FORMULER F4 Turbo Nemoxyz OpenATV 7.2 py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.0
[BCKP] FORMULER F4 Turbo Nemoxyz OpenPLi6.2 GST1.12.4 exteP3 GSTp NOWA-eO
e installi e vedrai che risolvi , ti fa in quel modo perchè non riconosce la pennetta e va in boot, siccome hai macellato la image facendo aggiornamento online si blocca in partenza fino a che non lo riflashi. Saluti.