Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
Guarda ti ringrazio ma ho provato di tutto e con tutte le permutazioni immaginabili. Non funziona. E' troppo random e poco riproducibile, anche un semplice riavvio o mettere dentro le cam in ordine diverso sembra dar effetti diversi.
A me piace sperimentare ma dopo un po' deve essere anche "a prova di moglie"... Alla fine mi sono stufato ho cercato un po' e trovato i settaggi giusti ho fatto funzionare Fransat con*********** senza la sua CAM.
Non mi andava di farlo ed avevo acquistato la cam apposta ma a tutto c'è un limite... adesso funziona perfettamente e c'ho anche uno slot CI+ libero per qualcosa che funziona senza impazzire
corvo18 ha scritto: 4 anni @frangio74

La scheda gold la inserisci direttamente nel lettore, puoi vedere solo Rai 4K e i canali 4K in chiaro....Hotbird 4K1, NASA UHD e Fashion 4K.
Per vedere anche TravelXP 4K, MyZen 4K e Museum 4K serve la nuova CAM tivùsat 4K ULTRA HD che viene venduta insieme alla card

https://www.tivusat.tv/pages/prodotti/c ... vusat.aspx

Se decidi per quest'ultima la devi inserire nel common interface e installare apposito plugin
Salve, ho acquistato di recente un H7S - 4K. Risiedo in una zona collinare dove in alcuni periodi del giorno ( penso dipenda dal tempo atmosferico) il segnale DTT, va e viene e quindi ho necessità di utilizzare il satellite per mantenere il collegamento al canale scelto in quel momento. Da qui la scheda TVSAT.
Come indicato l'ho inserita nello slot di lettura schede, ma non la vede. Occore fare qualche setting specifico ?
Se invece la inserisco con la sua CAM nel CI esce il messaggio : "autenticazione fallita, il tuo decoder non risulta compatibile con la CAM tvsat CI+". Confermo che la scheda è stata attivata. Per questo secondo caso, sto studiando come installare il plugin adatto.
Per usare la cam hai bisogno del plugin ciplushelper... come installarlo dipende da che immagine hai.
Per usare la scheda senza cam allora hai bisogno di configurare alcune cose che sono un po' borderline da discutere ma si riesce.
Scusate con uno Zgemma H7S con firmware open ATV 6.4 una cam Digiquest Tivusat 4k con relativa scheda tivust si riescono a vedere i canali Tivusat HD e 4k compresi nell'abbonamento?
Io ci ho provato ma evidentemente essendo alle prime armi nel settore decoder satellitari sbaglio qualcosa....Potete aiutarmi?
Sinceramente ho lasciato tutto di default, mi sono sintonizzato su Rai 1 HD, ho installato il plugin Ciplushelper 3.8-r0 e riavviato ma non vedo i canali HD ma solo quelli in chiaro, standard. Avevo letto che con CAM e Scheda originale non c'era bisogno di installare altro. Infatti se vado in Assegnazione Common Interface vedo Slot1-CAM 4K Tivusat ed in informazioni leggo i dati della carta.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]