Sezione dedicata ai decoder Edision
Ciao. Ho scaricato il backup che tu hai messo a disposizione. Tutto ok. Mi ha rimesso a posto le varie liste ecc. Però i canali Tivusat li da criptati. La xcheda (gold) è attiva e inserita bene. Cosa posso fare? Grazie :
Buona sera a tutti,
possessore da oggi del piccolo S2+T2/c, firmware aggiornato e si vedono i canali nagra.
Per la lista canali: faccio il backup sulla usb, apro CLARKE TECH-importa gl vojager 2.......faccio le mie modifiche e poi esporta-gl vojager 2 e seleziono il backup. sovrascrivere: SI e poi NO.
Il file viene salvato correttamente, ma quando carico il tutto nel decoder, la lista è completamente sballata ma se la ricontrollo con programma, è CORRETTA!!!
Sbaglio da qualche parte? ho provato anche con SETTING MAKER, ma quando vado a salvare il file generato (impostando come decoder PICCOLLO), va in loop....

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
@sdallapu

Scaricati un settings per E2, va bene anche quello generato dal SettingsMaker per enigma2, e metti tutto il suo contenuto in una cartella rinominata "enigma2" ...copia la cartella su penna USB ed inseriscila al decoder, poi da menù premi su....import enigma 2 database e la lista viene trasferita al decoder
Buon giorno ho scaricato la lista canali e eseguito l'aggiornamento, alcuni canali sono stati risintonizzati in hd, tipo tv8, ma per altri tipo focus e iris mi compare ancora la schermata che mi dice di fare la scansione dei canali per la visione in hd, come posso fare per poter vedere anche questi canali, ho scaricato il file 13-19, è quello giusto? grazie.
@jonnywin

Le liste canali di dicembre sono aggiornate al 17.12.2020, dal giorno 18 dicembre ci sono state e ci saranno delle variazioni di canali che saranno sistemati con le nuove liste di Gennaio 2021 che saranno pubblicate non prima del 10 gennaio.

News Canali Rai

News Canali Mediaset
Mi rivolgo a tutti, dovete portare un po di pazienza è festa per tutti se i provider cambiano frequenze in periodo festivo non può essere colpa nostra. Attendete il 10gennaio ed auguri. :party:
Capisco, non c'è modo di risintonizzare solo i canali specifici senza sballare la numerazione della lista di dicembre? Per chi ha fatto abbonamento mensile a dicembre ci sarà modo di scaricare il file o va pagato un mese in più? Grazie
@aka399 la donazione viene fatta per un supporto del sito dove trovi risposte ai problemi e soluzioni e moderatori sempre pronti a rispondere a qls ora, il fatto poi di contribuire in questo modo ad una community di questo genere da accesso come premio ai downloads messi a disposizione, per cui non necessariamente si deve intendere lo scaricamento dei files legato e collegato ai mesi in corso, va visto il tutto in un più ampio discorso. Grazie a te.
Salve, ora che stanno modificando le frequenze di trasmissione canali come si possono aggiornare i canali su scheda tivusat dove su Piccollo non ho trovato la possibilità di aggiornare?
Oppure questo decoder diventerà inutilizzabile?
Grazie a chi mi fornirà info.
Cordiali saluti
@Ferruccio1 leggi sopra dovete attendere il 10gennaio che verrano create le liste di gennaio da @corvo18 se portate pazienza tutto verrà sistemato. State tranquilli siamo sempre SAT.technology la tagline motto è "We don't Joke" per cui qlk giorno di pazienza. Intanto se volete fare una scansione SAT sono sicuro che troverete le nuove frequenze se proprio non potete farne a meno. :party: Saluti.
@Nemoxyz facendo la scansione mi confermi che si sballa l'ordine rispetto a come è ora ( file backup di dicembre)? In tal caso aspetto il nuovo file. Grazie
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 28

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]