Sezione dedicata ai decoder Edision
Ciao a tutti, spero di essere nel posto giusto.... Ho scaricato l'aggiornamento per il mio Edision piccollino s2 . Vorrei sapere quale dei 4 files devo installare tenendo conto che ho inserita una card TVSat oro. Scusatemi ma non sono molto pratico e non vorrei fare danni. Grazie.
Ho provato seguendo le tue istruzioni, ma mi dà versione bootloader sbagliata.... come posso fare ? nel primo file che ho scaricato c'è anche la lista canali ? posso aggiornare solo quella o devo per forza installare in nuovo FW ?ilo decoder è Edision piccollino S2 H265 hevc... Grazie Corvo18

Ha scritto dopo 13 minuti 9 secondi:
Ho riprovato e funziona ma su Rai Movie HD mi dà Uninettuno university.tv. Rai4 mi dà Rai5 , inoltre Focus, mediaset Extra, Italia 2, Iris, La5 sono aoscurati perche non in HD

Ha scritto dopo 28 minuti 43 secondi:
Scusa ma ho un'altra domanda.... perchè nella rilevazione del satellite mi trova Hotbird 6,8,9 e non hotbird 13
renato56 ha scritto: 4 anni Ho provato seguendo le tue istruzioni, ma mi dà versione bootloader sbagliata.... come posso fare ? nel primo file che ho scaricato c'è anche la lista canali ? posso aggiornare solo quella o devo per forza installare in nuovo FW ?ilo decoder è Edision piccollino S2 H265 hevc... Grazie Corvo18

Ha scritto dopo 13 minuti 9 secondi:
Ho riprovato e funziona ma su Rai Movie HD mi dà Uninettuno university.tv. Rai4 mi dà Rai5 , inoltre Focus, mediaset Extra, Italia 2, Iris, La5 sono aoscurati perche non in HD

Ha scritto dopo 28 minuti 43 secondi:
Scusa ma ho un'altra domanda.... perchè nella rilevazione del satellite mi trova Hotbird 6,8,9 e non hotbird 13
Sono cambiate le frequenze, il 10gennaio uscirà la nuova lista.
E' la stessa cosa... hotbird 6,8,9
Salve ho la lista data dal venditore del piccollino S2+T2/c fino a ieri vedevo tutto, adesso vedo in TV la lista di tutti i canali TV sat ma la maggior parte non si vedono, altri si.
Cosa posso fare per vedere nuovamente tutto?
Anche tutte le Rai regionali?
Salve a tutti, sono in possesso di un decoder satellitare Edision piccolino s2. Ho effettuato il reset di fabbrica ed effettuato al ricerca dei canali come suggerito da Corvo 18 in un precedente post
(menù-installazione-installazione satellite-hot bird 13 est-tasto bianco). Tutto ok , ma la lista canali non risulta in ordine, cioè ad esempio Rai 1 non è presente sul tasto 1 del telecomando e cosi' via per gli altri canali. Forse devo fare un aggiornamento del firmware?
Potete aiutarmi? Grazie.
@grimmmig

Le frequenze di alcuni canali sono cambiate, puoi fare la ricerca manuale di tali frequenze o gli mandi la lista canali aggiornata, la nostra sarà disponibile il 10 gennaio, e occorre essere membership per poterla scaricare.

Ha scritto dopo 33 secondi:
@raffaele216

Non è possibile.

Ha scritto dopo 9 minuti 18 secondi:
@nasone56

Dopo la ricerca canali trovi i canali in ordine di scansione per frequenza e li devi ordinare con editor o pazientemente con telecomando dal menù del decoder.
Dopo essere divenuto membership puoi scaricare le nostre liste che sono aggiornate secondo la numerazione che desideri, la nuova lista sarà disponibile il 10 gennaio
Salve a tutti

Ha scritto dopo 3 minuti 50 secondi:
Potete aiutarmi con fw e lista canali per piccollo s2 t2/c hevc?
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 28

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]