Sezione dedicata ai decoder Edision
Ciao a tutti. Ho notato che nel menù "Applicazioni" di questo decoder c'è la voce Web server nella quale non si può entrare perche non si seleziona. C'è un motivo? E a cosa serve?
@icte
Vai in web server metti su acceso, inserisci user e password a tua scelta, l'indirizzo ip che vedi lo inserisci nel broswer del pc, scrivi user e password ed entri nel decoder
Il problema è proprio quello, la voce web server contenuta nel menù applicazioni non si seleziona, sembra non disponibile. Forse bisogna prima fare qualche altro passaggio?
Sì, aggiornamento ok ma passi avanti niente. Situazione identica.

Ha scritto dopo 2 minuti 52 secondi:
Cioè dove ò scritto web server non si entra, non si seleziona quella casella, il cursore non ci va.
Ciao avrei una domanda/curiosità sul piccollo s2/t2..in attesa della parabola,sono attualmente collegato alla vecchia antenna..come sintonizzo i canali del digitale terrestre?
corvo18 ha scritto:@leilo

da menu-installazione-installazione DTT
Eccomi, ho provato poco fa, non succede nulla , dice messaggio nessun canale trovato, sbaglio qualcosa?
Salve come ti ha già detto corvo 18 , premi tasto menu poi installazione e poi installazione DTT, se ancora non ti trova alcun canale probabile che l'antenna del DTT non sia attaccata o che non funzioni affatto.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]