Sezione dedicata ai decoder Edision
corvo18 ha scritto: 4 anni
musodilatta ha scritto: 4 anni Ciao,
ho fatto l'aggiornamento del software ed installato i settings . Tutto ok a parte srg . In pratica su questi canali mi da assenza di segnale mentre prima dell' aggiornamento era normale. Ho controllato la frequenza e mi sembra corretta:
frequenza : 11526
sr: 29700
polarizzazione: orizzontale
Grazie x qualsiasi tipo di aiuto
Salve, i settings sono corretti, controlla il puntamento della parabola.
è stato solo un momentaneo black out. Comunque, grazie per la risposta
buonasera, quando tento di installare la lista canali e firmware mi dice versione "versione bootloader sbagliata controllare" nonostante io abbia il piccolino s2+t2/c
grazie corvo18, ora ho un altro problema cioè mi rileva la card tivusat sia la blu che la nera pero mi dice segnale criptato
@gioni1 ciao, prova a rifare la procedura di attivazione della card. Ti inserisco una nota di @corvo18
Procedura corretta:
Per attivare la smartcard, annotati il numero di serie della card, inserisci la scheda tivusat con chip dorato verso l'alto, vai nel gruppo preferiti TIVUSAT (tasto ok-tasto rosso-preferiti-freccia dx-Tivusat) posizionati su rai 1 hd, da pc, collegati quà

https://areaclienti.tivusat.tv/app/attiva_smartcard ..... segui la procedura inserendo codice fiscale, numero card, selezioni cam card oro e dopo decoder non certificato tivusat... dopo un pò 20-30 secondi hai l'avviso di smartcard attivata su pc e la visione di rai1 hd.
Da quà puoi anche vedere se la scheda è attiva o riattivarla.
Dolce Sugar ha scritto: 4 anni Buongiorno magnifico gruppo, si potrebbero avere i meravifliosi setting di Corvo18 sulla versione software 1.5.49
Buongiorno, la versione emu ufficiale1.5.49 non è ancora uscita.
Dopo aver caricato il fw 1.5.49 di dremma, carica il nostro backup in modalità SETTINGS
Ringrazio , ho seguito la procedura ed ho aggiornato correttamente la lista canali ,chiederei se possibile onde evitare discussioni con la mia signora anche a discapito della mia tasca :-) :-) :-) si possibile sulla prossima lista che venga inserito il canale Juvelo ,oppure se non difficile la procedura per inserirlo da me manualmente, premetto che sono poco pratico di tali procedure, grazie
ma juvelo non è un canale sky? cmq dovrebbe essere visibile sul canale 65 e 133 del Digitale Terrestre, ahhh ste mogli, attento alla carta di credito :-) :party:

Ha scritto dopo 5 minuti 31 secondi:
rettifico... in liguria si vede solo sul 133... ma mia moglie non lo sa... :-D
Ho chiesto poiche' sulla lista canali s2 installata dal negozio dove ho acquistato il decoder e mi hanno preinstallato, vi era ,e la moglie era contenta, si fregava le mani :-D :-D :-D adesso installata la vostra è decisamente piu' completa ma Juvelo manca, chi lo dice alla mia signora?
@pinomor

Menù-installazione-installazione DTT-ok-lcn su NO-premi tasto verde- modalità di ricerca su UHF-Canale nr. sposti con freccia destra/sinistra su CH 42 (642000)-premi il tasto verde e poi ok per la ricerca e ti troverà tutti i canali di quella frequenza compreso juwelo.
Ripropongo la domanda, forse non mi sono spiegato bene. Vorrei sapere per il deco Piccollo avere nella lista dei preferiti i canali sky italia satellitare ... a cosa serve?
  • 1
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 28

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]