@dragonfire
prova a riflashare il sistema android ,pero prima cambia il recovery usando quello della openpli x questo decoder. provato a cambiare la recovery con openpli, niente da fare i cerchi girano in eterno tutta la notte ...
umby59 ha scritto: ↑3 anni In ogni caso ho risolto. Sia con Kodi che con Google play. Più tardi spiegherò quello che ho fatto perchè penso che non sia l'unico ad avere quel problema. Kodi l'utilizzo soprattutto per Kodiondemand non per l'iptvl che non mi interessa.Ho scaricato alcuniapk di google play, ma non vanno. Alla fine risponde "App non installata". Potresti gentilmente essere più preciso in merito all'app da scaricare. Grazie.
Ha scritto dopo 43 minuti :
Allora, premesso che non sono un novellino, ribadisco che quello indicato da Corvo è la normale via per flashare qualsiasi immagini quindi non solo la parte Android. Merito di Corvo è quello di avere indicato il file da flashare e dove trovarlo. Detto questo, dopo aver flashato 3-4 volte androidtv.zip, googleplay continuava a non scaricare. Allora ho scaricato l'apk di Google play e google service (versione armeabi o qualcosa di simile), inserito i due file in una pennetta formattata e collegata al decoder. Avvio android e sulla schermata principale utilizzo il gestore file( in basso a sinistra) per accedere alla pennetta ed installare i file. Stesso discorso per Kodi di cui può essere scaricato l'apk dell'ultima versione 19.1 oppure scaricare da google play.
Visto che sono due giorni che sto impazzendo per far funzionare Play store senza concludere nulla e visto, inoltre, che neanche le app installate manualmente con apk funzionano, avevo pensato di reinstallare la versione OpenAtv 6.4 (installazione pulita) per eliminare Android. Però alla fine Android è sempre lì con tutti i suoi errori. Mi dite gentilmente come fare per eliminare dal decoder Android? Grazie
Ha scritto dopo 2 ore 59 minuti 22 secondi:
Ha scritto dopo 2 ore 59 minuti 22 secondi:
kriptonite ha scritto: ↑3 anni Problema risolto, bisogna tenere schiacciato il tasto menu sul telecomando e contemporaneamente avviare il boot di android, compare il factory reset avviarlo e il gioco é fatto ...Grande. Con il tuo intervento ho risolto, dopo due giorni di continui ed inutili tentativi. Grazie![]()
Buona sera, decoder arrivato oggi. Configurato rete e tuner. Impostato password e aggiornato immagine. Ho poi provato ad installare android, mi vede la chiavetta ma non lo zip. Su due USB. Formattazione lenta e allocazione standard
fuzzillogic ha scritto: ↑3 anni Buona sera, decoder arrivato oggi. Configurato rete e tuner. Impostato password e aggiornato immagine. Ho poi provato ad installare android, mi vede la chiavetta ma non lo zip. Su due USB. Formattazione lenta e allocazione standardProva con un'altra pendrive oppure a scaricare lo zip da un link diverso
Provate tre pendrive diverse d 8 a 16 giga. Ordinata una nuova 

Scusate la domanda, ma android ha la possibilità di configurare la rete in modalità wifi? Non ho LAN.
@carloerne credo proprio di si non ci sono problemi il decoder è equipaggiato con wifi e lan. Esistono cmq le > powerlines per supplire a queste emergenze
- ✅ SUPPORTA SAT.technology aiutaci a sostenere i costi infrastruttura: Diventa nostro MEMBERship ↩️
- ✅ CHANGE-LOG settings ufficiali Enigma2: NemoxyzRLS-ManuTEK SAT+DTT ↩️
- ✅ TOP DECODER e BOX DEL MOMENTO A PREZZI FANTASTICI - Enigma2 / TIVUSAT / Android ↩️
- ✅ AMAZON PRIME Video iscrizione gratuita 30gg per tanti contenuti e spedizioni rapide 🌐
- ✅ Hide.Me IL MIGLIOR SERVIZIO VPN AL MONDO !! Scoprilo e Provalo !!! 🌐
- ✅ COMPRA TRAMITE BESTSHOPPING E GUADAGNI CON I RIMBORSI!! 🌐
- ✅ HYPE. Il miglior conto online!! REGISTRATI GRATIS DA QUI BONUS in regalo 🌐
- ✅ GamsGo 10gg GRATIS xTE: Spotify,NETFLIX,DISNEY+,Paramount+,Youtube,Tidal,Adobe,GPT-4 🌐
- ✅ FileStoreMe Uploading&Downloading OFFERTA Premium 🌐
- ✅ FINO A 40€ SCONTO: OFFERTE EDISON ENERGIA Luce & Gas 🌐
- ✅ T3CHN0L0GY CLOUD Blog - Info Technologies & Innovations 🌐
- ❇️ SPORTsEvents EPGTracker 📇 Dedicato agli appassionati di Sport! 📲
- ✅ 🎬 il CINEtip 🍿 by T3chn0l0gyCLOUD - Cinema e dintorni... 🌐
Non trovo la possibilità di passare da LAN a wifi.. Ho solo una linea wifi che mi fornisce il vicino di casa.. Niente power line
@carloerne quando si espone un problema è sempre bene chiarire le condizioni al contorno. In questo modo una soluzione si trova sempre. Un bel Wifi extender con porta lan inclusa, unisce la potenza di captare il wifi con la porta lan per distribuirlo al tuo decoder 
Tutto questo se la wifi del decoder non dovesse farcela in quel caso non ne avrai bisogno, dipende da quanto è distante il vicino con il router.

Tutto questo se la wifi del decoder non dovesse farcela in quel caso non ne avrai bisogno, dipende da quanto è distante il vicino con il router.
Scusa il ritardo nel rispondere, ero fuori casa tre giorni per un trail.. Proverò a fare ciò che mi hai descritto.. Grazie
Gentilmente, dove posso trovare i due apk di Google? Grazie
@carloerne in prima pagina in descrizione ho messo i links 

scusate ma a me i due link non mi fanno scaricare nulla