Salve,
dovrei cambiare il mio JEPSSEN M3 che mi sono trovato bene per 4 o 5 anni, ma a quanto pare non c'è firmware che tenga per poterlo utilizzare anche dopo. L'HEVC a 10Bit non ce l'ha.
Ora volevo valutare l'acquisto di uno di questi decoder:
Ustym 4K PRO
TELE System TS ULTRA 4K
OCTAGON SF8008
Zgemma H10 Combo
Ma devono avere queste caratteristiche minime:
1. Poter registrare un programma su unità esterna HD SATA tramite interfaccia USB2 o meglio USB3
2. Essere Combo ovvero ricevere sia il Digitale Terrestre DVB-T2 che il satellite DVB-S
3. Avere l'uscita audio SPIF o RCA digitale per poter vedere un film ok ma con un audio decente del mio amplificatore Yamaha
4. Avere una presa Ethernet e meglio se anche WiFi a 300Mbps
5. Poter vedere Youtube e meglio se anche Netflix
6. Essere un decoder semismanettore
7. Poter utilizzare il software Dreambox EDIT
8. Avere almeno uno slot per una CAM
9. Poter registrare un programma mentre se ne vede un altro (sul digitale terrestre o sul satellite)
10. Se può vedere l'IPTV meglio
11. Se è anche con doppio sistema operativo meglio
QUALE MI CONSIGLIATE? ho letto che sia valido l'OCTAGON ma mi hanno detto via email che non si può registrare su unità esterna (strano secondno me) e che sia in realtà un clone dell'Ustym 4K PRO
dovrei cambiare il mio JEPSSEN M3 che mi sono trovato bene per 4 o 5 anni, ma a quanto pare non c'è firmware che tenga per poterlo utilizzare anche dopo. L'HEVC a 10Bit non ce l'ha.
Ora volevo valutare l'acquisto di uno di questi decoder:
Ustym 4K PRO
TELE System TS ULTRA 4K
OCTAGON SF8008
Zgemma H10 Combo
Ma devono avere queste caratteristiche minime:
1. Poter registrare un programma su unità esterna HD SATA tramite interfaccia USB2 o meglio USB3
2. Essere Combo ovvero ricevere sia il Digitale Terrestre DVB-T2 che il satellite DVB-S
3. Avere l'uscita audio SPIF o RCA digitale per poter vedere un film ok ma con un audio decente del mio amplificatore Yamaha
4. Avere una presa Ethernet e meglio se anche WiFi a 300Mbps
5. Poter vedere Youtube e meglio se anche Netflix
6. Essere un decoder semismanettore
7. Poter utilizzare il software Dreambox EDIT
8. Avere almeno uno slot per una CAM
9. Poter registrare un programma mentre se ne vede un altro (sul digitale terrestre o sul satellite)
10. Se può vedere l'IPTV meglio
11. Se è anche con doppio sistema operativo meglio
QUALE MI CONSIGLIATE? ho letto che sia valido l'OCTAGON ma mi hanno detto via email che non si può registrare su unità esterna (strano secondno me) e che sia in realtà un clone dell'Ustym 4K PRO