scusate ma a voi funziona ExtraAddonss da OpenEsi? pare che sia offline...
Nemoxyz ha scritto: ↑4 anni @enomario consiglio uso di atv 6.4 in ogni caso perferibilmente usa plugin isettinge2 per aggiornare il setting canali.Grazie,
Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.